82enne spirato al Policlinico dopo essere stato centrato da un'auto
Messina – E’ spirato al Policlinico di Messina l’uomo travolto da un’auto sul viale Gazzi, nel pomeriggio di oggi. L’82nne dopo l’impatto è stato trasportato da un’ambulanza all’ospedale universitario dove i medici hanno tentato di strapparlo alla morte. Le sue condizioni, però. erano molto gravi: non ce l’ha fatta.
Tragedia a Messina, la dinamica
Da una prima ricognizione effettuata dagli agenti della Polizia Municipale, la vittima è stata investita da una Lancia Musa che percorreva il vialone. Gli agenti sono ora a lavoro per ricostruire la dinamica esatta. Il conducente del veicolo contro cui ha impattato l’anziano è già stato ascoltato. La sua posizione è ora al vaglio della Procura.


Le istituzioni non possono fare finta di niente ormai ci sono incidenti mortali all’ordine del giorno e nessuno fa nulla
Una città sempre più insicura…. vergogna!!!
Gli attraversamenti pedonali dei viali ad alta percorrenza sono poco e male illuminati. C’ è margine di responsabilità oggettiva dell’ Amministrazione?
Un’altra vittima dopo quella di luglio! ASSURDO ! Ci vuole tanto a mettere piu’ lampioni visto che quel vialone e’ sempre al buio e magari ANCHE DEI DOSSI visto che lo usano sia in salita che discesa a velocita’ non cittadine come se fosse la prosecuzione dell’autostrada!!!!!