Basket, amichevole tra Amatori Messina e Acireale

Basket, amichevole tra Amatori Messina e Acireale

Basket, amichevole tra Amatori Messina e Acireale

mercoledì 08 Settembre 2010 - 10:10

Seconda uscita stagionale per il team di coach D'Arrigo che, sul parquet del PalaVolcan, affronta i pari categoria acesi

Dopo il primo test stagionale sul parquet del PalaFantozzi di Capo D’Orlando, l’Amatori Basket Messina viaggia alla volta di Acireale per uno scrimmage contro la locale formazione che, come i peloritani, parteciperà al prossimo torneo di C Dilettanti.

La squadra affidata a coach Checco D’Arrigo continuerà così il ciclo di amichevoli programmato in vista dell’inizio del campionato fissato per domenica 3 ottobre con la trasferta di Agropoli. Per il tecnico peloritano sarà l’occasione di testare la nuova rosa a sua disposizione contro un avversario di pari livello.

Il programma delle amichevoli continuerà mercoledì 15 settembre con i nero-arancio di scena sul parquet casalingo del PalaTracuzzi per il derby amichevole contro l’Audax Reggio Calabria e sabato 18 settembre contro la Viola Reggio Calabria, nel caso in cui i reggini non superino il raggruppamento di Coppa Italia di questo fine settimana. Infine mercoledì 22 settembre il Basket Acireale ricambierà la visita.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED