Seconda uscita stagionale per il team di coach D'Arrigo che, sul parquet del PalaVolcan, affronta i pari categoria acesi
Dopo il primo test stagionale sul parquet del PalaFantozzi di Capo D’Orlando, l’Amatori Basket Messina viaggia alla volta di Acireale per uno scrimmage contro la locale formazione che, come i peloritani, parteciperà al prossimo torneo di C Dilettanti.
La squadra affidata a coach Checco D’Arrigo continuerà così il ciclo di amichevoli programmato in vista dell’inizio del campionato fissato per domenica 3 ottobre con la trasferta di Agropoli. Per il tecnico peloritano sarà l’occasione di testare la nuova rosa a sua disposizione contro un avversario di pari livello.
Il programma delle amichevoli continuerà mercoledì 15 settembre con i nero-arancio di scena sul parquet casalingo del PalaTracuzzi per il derby amichevole contro l’Audax Reggio Calabria e sabato 18 settembre contro la Viola Reggio Calabria, nel caso in cui i reggini non superino il raggruppamento di Coppa Italia di questo fine settimana. Infine mercoledì 22 settembre il Basket Acireale ricambierà la visita.
