Da nord a sud: viaggio alla scoperta del mare negato. VIDEO

Da nord a sud: viaggio alla scoperta del mare negato. VIDEO

Da nord a sud: viaggio alla scoperta del mare negato. VIDEO

Tag:

lunedì 24 Aprile 2017 - 06:43

Messina ha oltre 60 km di costa ma pur essendo una città "di mare" volge le spalle del suo destino al mare. Ringraziamo la Capitaneria di porto, il comandante del porto Nazareno Laganà (intervistato nel secondo video), il comandante in seconda Rosario Marchese ed il comando della motovedetta 852.

6 commenti

  1. Questo splendido servizio”condanna”quasi l’intera classe politica e dirigente nonché la maggioranza di noi elettori Abbiamo”oltraggiato”un tesoro donatoci generosamente dalla Natura.Dice benissimo l’ex assessore Isgró che auspica” la riconversione ed invoca”un turismo reale-la gente non viene così per caso-deve essere portata-attraverso una azione forte di marketing territoriale.Inappuntabile.L’UNICA azione realistica,INCOMMENSURABILE,di marketing territoriale,oggi è “IL PONTE SOSPESO PIÙ LUNGO DEL MONDO.(l’ottava meraviglia)attorno al quale è possibile solo attrarre quegli investimenti PRIVATI e pubblici per riprogettare e riqualificare quei 60km di costa meravigliosa che gli ignaviignoranti NoPonte hanno negato a D.Libeskind(n.1archistar)

    0
    0
  2. Questo splendido servizio”condanna”quasi l’intera classe politica e dirigente nonché la maggioranza di noi elettori Abbiamo”oltraggiato”un tesoro donatoci generosamente dalla Natura.Dice benissimo l’ex assessore Isgró che auspica” la riconversione ed invoca”un turismo reale-la gente non viene così per caso-deve essere portata-attraverso una azione forte di marketing territoriale.Inappuntabile.L’UNICA azione realistica,INCOMMENSURABILE,di marketing territoriale,oggi è “IL PONTE SOSPESO PIÙ LUNGO DEL MONDO.(l’ottava meraviglia)attorno al quale è possibile solo attrarre quegli investimenti PRIVATI e pubblici per riprogettare e riqualificare quei 60km di costa meravigliosa che gli ignaviignoranti NoPonte hanno negato a D.Libeskind(n.1archistar)

    0
    0
  3. MA CHE VI ASPETTAVATE DA MESSINA DAI SUOI POLITICI, PERSONAGGI IMPORTANTI CHE OCCUPANO POSTI DI RESPONSABILITA’ ANCHE NON POLITICA, DI CITTADINI MENEFREGHISTI, DI IGNAVI E APATICI? VEDETE IL CARATTERE DEL MESSINESE. VEDETE UNA NON BELLA REGIONE COME LA LIGURIA CHE SONO RIUSCITI A TRASFORMARLA IN PARADISO TERRESTRE PORTOFINO, RAPALLO, RECCO LE 5 TERRE. ERANO TERRE DI SCHIFO ISOLATE E NON VENIVA NEANCHE CITATE NELLE CARTE NAUTICHE. I LIGURI CHE HANNO INTELLIGENZA, INTRAPRENDENZA E, SOPRATUTTO, NON SI SFOTTONO TRA LORO COME A MESSINA O SI DENIGRANO HANNO COSTRUITI UNA ENORME FABBRICA DI SOLDI CHIAMATO TURISMO E TURISMO NAUTICO. CHE HA GENOVA PIU’ DI MESSINA? NIENTE! MA HA L’INTELLIGENZA. VEDETE LIDO DI CAMAIORE, RIMINI, GATTEO MARE E ALTRI.

    0
    0
  4. MA CHE VI ASPETTAVATE DA MESSINA DAI SUOI POLITICI, PERSONAGGI IMPORTANTI CHE OCCUPANO POSTI DI RESPONSABILITA’ ANCHE NON POLITICA, DI CITTADINI MENEFREGHISTI, DI IGNAVI E APATICI? VEDETE IL CARATTERE DEL MESSINESE. VEDETE UNA NON BELLA REGIONE COME LA LIGURIA CHE SONO RIUSCITI A TRASFORMARLA IN PARADISO TERRESTRE PORTOFINO, RAPALLO, RECCO LE 5 TERRE. ERANO TERRE DI SCHIFO ISOLATE E NON VENIVA NEANCHE CITATE NELLE CARTE NAUTICHE. I LIGURI CHE HANNO INTELLIGENZA, INTRAPRENDENZA E, SOPRATUTTO, NON SI SFOTTONO TRA LORO COME A MESSINA O SI DENIGRANO HANNO COSTRUITI UNA ENORME FABBRICA DI SOLDI CHIAMATO TURISMO E TURISMO NAUTICO. CHE HA GENOVA PIU’ DI MESSINA? NIENTE! MA HA L’INTELLIGENZA. VEDETE LIDO DI CAMAIORE, RIMINI, GATTEO MARE E ALTRI.

    0
    0
  5. NON VI RESTA CHE CANTARE: ‘O MARE E MARGELLINA, ‘O MARE CANTA, MADONNA DO MARE, SE A MILAN CI FOSSE IL MAR, ARRIVEDERCI MARE, TANGO DEL MARE, GOCCE DI MARE, ACQUA DI MARE, UNA ROTONDA SUL MARE, IL MARE NEL CASSETTO MARE VERDE, IL MARE (IL MARE E’ LA VOCE DEL MIO CUORE SERGIO BRUNI CLAUDIO VILLA CONSOLINI). COME VEDETE NON AVETE ALTRO CHE LA CONSOLAZIONE DEL MIGLIORE PANORAMA DEL MONDO. MA CHI HA INVENTATO QUESTE SIMILE PANZANA? PGIUTTARI HA RAGIONE CONDANNA UNA INTERA CLASSE POLITICA. VEDERE BUTTATI SOLDI A PALATE CHE POTREBBERO GODERE NON POCHI O DIRETTI INTERESSATI, MA TUTTA LA CITTA’ E’ OLTRAGGIO E BESTEMMIA A DIO CHE CI HA DATO, DICO “CI” ANCHE SE NON VIVO PIU’, MA SONO SEMPRE MESSINESE NEL SANGUE. COLPA DEI CITTADINI? NO GLI ELETORI

    0
    0
  6. NON VI RESTA CHE CANTARE: ‘O MARE E MARGELLINA, ‘O MARE CANTA, MADONNA DO MARE, SE A MILAN CI FOSSE IL MAR, ARRIVEDERCI MARE, TANGO DEL MARE, GOCCE DI MARE, ACQUA DI MARE, UNA ROTONDA SUL MARE, IL MARE NEL CASSETTO MARE VERDE, IL MARE (IL MARE E’ LA VOCE DEL MIO CUORE SERGIO BRUNI CLAUDIO VILLA CONSOLINI). COME VEDETE NON AVETE ALTRO CHE LA CONSOLAZIONE DEL MIGLIORE PANORAMA DEL MONDO. MA CHI HA INVENTATO QUESTE SIMILE PANZANA? PGIUTTARI HA RAGIONE CONDANNA UNA INTERA CLASSE POLITICA. VEDERE BUTTATI SOLDI A PALATE CHE POTREBBERO GODERE NON POCHI O DIRETTI INTERESSATI, MA TUTTA LA CITTA’ E’ OLTRAGGIO E BESTEMMIA A DIO CHE CI HA DATO, DICO “CI” ANCHE SE NON VIVO PIU’, MA SONO SEMPRE MESSINESE NEL SANGUE. COLPA DEI CITTADINI? NO GLI ELETORI

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007