A Milazzo arriva il “Festival della pizza d’autore”. Ecco quando

A Milazzo arriva il “Festival della pizza d’autore” con un’ospite d’eccellenza

Salvatore Di Trapani

A Milazzo arriva il “Festival della pizza d’autore” con un’ospite d’eccellenza

Tag:

martedì 24 Gennaio 2023 - 16:20

La città di Milazzo ospiterà il “Festival della pizza d’autore” con la presenza del noto pizzaiolo napoletano Enzo Piedimonte

MILAZZO – La città del Capo torna a proporre un nuovo evento dedicato alla gastronomia. Si tratta del “Festival della pizza d’autore” che vedrà la presenza del noto pizzaiolo napoletano Enzo Piedimonte, direttamente coinvolto nell’organizzazione.

Piedimonte ha già incontrato il primo cittadino Pippo Midili e l’esperto del sindaco Giuseppe Abbriano per definire i primi dettagli della manifestazione, che si terrà dal 13 al 16 aprile a Milazzo. Tra le anticipazioni trapelate, la location che sarà la marina Garibaldi presso la quale si pensa di realizzare un “villaggio della pizza” con degustazioni per i visitatori.

Enzo Piedimonte, originario di Napoli, vanta nel suo curriculum due spicchi Gambero Rosso nella guida “Pizzerie d’Italia” e attualmente gestisce una pizzeria a Rodia, sebbene i suoi prossimi appuntamenti lo porteranno a curare l’area food di “Casa Sanremo”. Un’altra eccellenza della gastronomia premiata da Gambero Rosso sbarca nel milazzese, dunque, dopo l’importante riconoscimento assegnato ad un artigiano del gelato del mamertino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007