Milazzo. Tre Coni Gambero rosso al gelatiere Gianfrancesco Cutelli

Tre Coni Gambero rosso per il gelatiere milazzese Gianfrancesco Cutelli

Salvatore Di Trapani

Tre Coni Gambero rosso per il gelatiere milazzese Gianfrancesco Cutelli

Tag:

martedì 24 Gennaio 2023 - 08:40

Per il sesto anno consecutivo il gelatiere milazzese Gianfrancesco Cutelli ottiene l’ambito riconoscimento dei tre coni Gambero Rosso

MILAZZO – Torniamo a parlare di eccellenze nostrane, spostandoci questa volta nella città del Capo che si fregia di uno dei migliori gelatai di tutta Italia. Si tratta di Gianfranco Cutelli, per il sesto anno consecutivo insignito del riconoscimento “Tre Coni” di Gambero Rosso.

La gelateria De’ Coltelli, con il maestro gelatiere Gianfranco Cutelli, entra dunque di diritto nella guida “Gelaterie d’Italia” di Gambero Rosso, conquistando un posto tra le circa cinquanta gelaterie premiate col massimo riconoscimento.

Cutelli, nel commentare questo risultato, svela uno dei segreti che hanno portato il suo gelato al successo: si tratta degli ingredienti che sono “selezionati, possibilmente del territorio, di filiera corta e di qualità certificata”.

Gianfranco Cutelli, grazie al suo estro creativo e alle sue doti, si è guadagnato un ulteriore riconoscimento diventando ambasciatore del gelato nel mondo. Un titolo che lo ha portato, lo scorso novembre, in Africa dove è stato impegnato nel diffondere l’arte del gelato. Un vanto per la città di Milazzo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007