Abusarono di una ragazzina? Indagati 2 giocatori dell'Acr Messina - Tempostretto

Abusarono di una ragazzina? Indagati 2 giocatori dell’Acr Messina

Alessandra Serio

Abusarono di una ragazzina? Indagati 2 giocatori dell’Acr Messina

Tag:

sabato 05 Giugno 2021 - 08:39

Una 14enne ha raccontato di una serata con Carmine Cretella e Clemente Crisci finita molto male

E’ ancora tutta da approfondire la vicenda cristallizzata nell’avviso di garanzia per 2 giocatori dell’Acr, sospettati di violenza sessuale nei confronti di una giovane messinese di 14 anni.

Loro sono Carmine Cretella e Clemente Crisci, che avrebbero abusato della minorenne nel novembre scorso. A denunciare l’episodio ai Carabinieri è stata proprio la ragazzina, supportata dai genitori. Un trauma per la giovanissima, che adesso sta provando a reagire. “La 14enne è supportata e seguita da uno specialista”, racconta l’avvocato Domenico Andrè che la assiste.

Ha raccontato di una serata in casa di una dei due, presente una terza persona non identificata, durante il quale i ragazzi avrebbero decisamente forzato la mano. Uno dei due l’avrebbe costretta a un rapporto orale, impedendole di uscire dalla stanza, mentre l’altro l’avrebbe palpeggiata.

Ora gli accertamenti sono al capolinea, il titolare del caso – la PM Roberta La Speme, ha siglato l’atto di chiusura delle indagini preliminari e i difensori dei due ragazzi possono avere contezza degli elementi che supportano le ipotesi d’accusa nei confronti dei due altrettanto giovani beniamini dell’Acr. Adesso, quindi, i ragazzi possono chiedere di essere ascoltati per raccontare al magistrato la loro versione dei fatti.

Un commento

  1. in casi analoghi , altre persone si sono fatte anni di galera in attesa di giudizio senza che la donna avesse alcuna prova.
    sono calciatori e quindi…..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007