"Accendi la vita, vieni in moto", il 9 l'evento per il piccolo Nicolas

“Accendi la vita, vieni in moto”, il 9 l’evento per il piccolo Nicolas

Rosaria Brancato

“Accendi la vita, vieni in moto”, il 9 l’evento per il piccolo Nicolas

Tag:

giovedì 06 Febbraio 2020 - 10:48

La moto passeggiata partirà da Piazza Duomo domenica mattina

I valori dello sport e quelli della solidarietà. “Accendi la vita, vieni in moto” è lo slogan dell’evento sportivo che si terrà domenica 9 febbraio a Messina ed il cui ricavato andrà in beneficenza per il piccolo Nicolas, che lotta al Gaslini di Genova contro la leucemia.

Appuntamento a Piazza Duomo

La moto passeggiata di beneficenza è stata organizzata da Overland con il supporto di numerosi sponsor che hanno aderito ad un evento che unisce l’amore per lo sport alla solidarietà. L’appuntamento è alle 9 a piazza Duomo, per l’iscrizione ed il ritiro del ticket. Il percorso da piazza Duomo sarà a tappe, con direzione Giampilieri. Alle 11 la prima sosta sarà nel lungomare di Santa Margherita dove si terrà la sfilata dei partecipanti e dove ci saranno anche i gazebo per la raccolta dei fondi.

Le tappe della moto passeggiata

Alle 12.30 è prevista la partenza verso il Belvedere di Cristo Re ed alle 13.30 il pranzo solidale (panino con salsiccia e birra). Alle 15 il rientro a Piazza Duomo con l’esposizione delle moto e delle vespe per la benedizione dei partecipanti. La conclusione sarà la premiazione delle diverse categorie. Previsti premi per il gruppo più numeroso, il biker proveniente da più lontano, la ragazza biker più giovane. Sarà poi votata Miss Zavorrina per premiare l’accoppiata “mezzo e zavorrina più bella”. Per prenotazioni e contatti chiamare 3272372645 Anthony

Forza piccolo guerriero

Il ricavato andrà al piccolo Nicolas, che dal marzo del 2019 è a Genova, insieme alla mamma Valentina, per affrontare la battaglia contro la malattia. Ad inizio gennaio è stata proprio mamma Valentina a donare il midollo per Nicolas, dal momento che il primo trapianto, lo scorso agosto, non era andato a buon fine. Messina non ha fatto mai mancare il suo affetto. Mamma Valentina, con amore e coraggio, ogni giorno racconta i passi avanti del piccolo guerriero nella pagina facebook a lui dedicata.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007