Mette in vendita su E bay Fiat 500 rubata. Denunciato il ricettatore

Mette in vendita su E bay Fiat 500 rubata. Denunciato il ricettatore

Mette in vendita su E bay Fiat 500 rubata. Denunciato il ricettatore

Tag:

mercoledì 08 Febbraio 2012 - 13:27

Hanno finto di essere interessati all’acquisto di una fiat 500 rubata e messa in vendita on line dal ricettatore, i poliziotti che ieri pomeriggio sono riusciti a incontrare l’uomo che è stato denunciato. L’auto è stata restituita al legittimo proprietario

E’ stato denunciato per ricettazion dagli agenti delle Volanti, il quarantottenne S.F. che sono riusciti a restituire al legittimo proprietario la fiat 500 rubatagli e che il denunciato aveva messo in vendita su Ebay e Subito.it, i principali e noti circuiti presenti sulla rete internet. A far scattare le indagini era stata la segnalzion e di una signora romana scesa a Messina per acquistare un’auto messa in vendita su internet. Contattati i venditori dell’auto, una Fiat 500, la stessa aveva preso appuntamento per procedere all’acquisto ma, non trovando nessuno nel luogo e nella data prestabiliti, l’acquirente era risalita, tramite il social network Facebook, all’intestatario dell’auto indicato sulla carta di circolazione inviata via mail precedentemente dai presunti venditori. Solo allora la donna era venuta a conoscenza dal legittimo proprietario che l’auto in questione era stata rubata lo scorso 24 gennaio a Santa Teresa Riva. Approfittando quindi dello stesso mezzo di comunicazione, i poliziotti, spacciandosi per acquirenti interessati all’acquisto della Fiat 500, con indirizzi e-mail fittizi, contatti ed appostamenti, ieri pomeriggio hanno ottenuto un appuntamento con i malviventi sul viale Europa, angolo via Giolitti. La vettura rubata era parcheggiata in bella vista, indicata da uno dei malviventi, stavolta presente all’appuntamento, pronto ad incassare una busta con 4000 euro in contanti come corrispettivo per la compravendita.
Ma anziché il denaro per l’uomo è arrivata una denuncia per ricettazione, mentre l’autovettura è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Un commento

  1. demometacratico 8 Febbraio 2012 17:57

    ahahahah me è un furbone!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007