Acr Messina, la società proroga la campagna abbonamenti

Acr Messina, la società proroga la campagna abbonamenti

Redazione

Acr Messina, la società proroga la campagna abbonamenti

Tag:

giovedì 25 Agosto 2022 - 12:50

Ci sarà tempo fino al giorno precedente il debutto casalingo "per venire incontro a chi rientrerà in città dopo le vacanze"

MESSINA – La società Acr Messina ha prorogato la campagna abbonamenti. Inizialmente, avrebbe dovuto chiudersi oggi. La motivazione, a quanto fa sapere la società presieduta da Pietro Sciotto, è “venire incontro a chi non è riuscito, sinora, a sottoscrivere la tessera d’abbonamento o a chi rientrerà in città dopo le vacanze”.

Sarà possibile abbonarsi dunque, tramite Posto Riservato, sino al giorno precedente la prima partita casalinga che si disputerà allo stadio Franco Scoglio. Fino alla mattinata odierna, giovedì 25 agosto, erano 841 i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento e il presidente Sciotto, come fatto trapelare qualche giorno fa, vorrebbe raggiungere quota 1000. Restano aperte tutte le opzioni: intero, ridotti, over, under, donne, famiglia, sostenitori ed élite.

“Grazie a chi ci ha dato fiducia”

«Dobbiamo ringraziare chi, sinora, ha voluto dare fiducia a questa squadra sottoscrivendo l’abbonamento – sostiene il direttore generale Raffaele Manfredi – con la campagna abbonamenti abbiamo inteso puntare al recupero di quel senso di appartenenza e di orgoglio che negli anni si sono persi. Vorremmo uno stadio ripopolato di famiglie, di nuove generazioni che non hanno potuto conoscere le emozioni di una partita vista dal vivo. Abbiamo ricevuto una risposta in linea a quelle che erano le nostre aspettative, con una conferma di uno zoccolo duro che ha a cuore il Messina e la biancoscudata ma sono state tante anche le famiglie che hanno voluto sottoscrivere l’abbonamento. Ci aspettiamo un ulteriore scatto della città affinché lo stadio torni ad essere un punto di incontro, un piacere, un luogo dove emozionarsi».

Le modalità di abbonamento

I prezzi per abbonarsi sono quelli della seconda fase la cui data di scadenza non ha più validità.

Abbonamento Sostenitori. Nascono per soddisfare le esigenze di chi vuole sempre maggiori servizi ed al contempo decidono di dare un ulteriore sostegno al club.
Il costo della tessera è di 1000 euro esclusivamente per il settore ELITE e darà diritto ad assistere a tutte le 19 partite in programma al San Filippo senza esclusione di alcuna gara. Inoltre, chi sottoscriverà questo tipo di abbonamento avrà diritto a parcheggiare gratuitamente la propria autovettura all’interno dello stadio. Inoltre avrà la propria card personalizzata, godrà di un servizio rinfresco nell’area hospitality nell’intervallo di ogni partita. Avrà una maglia ufficiale firmata da tutti i calciatori, avrà la possibilità di fare accedere un bambino in campo con le squadre prima di una partita di campionato ed un cuscino segnaposto.

Abbonamenti Corporate. Ma la voglia di coinvolgimento del territorio non si ferma qui perché la società giallorossa ha previsto un’ulteriore agevolazione per le aziende e gli operatori commerciali con la possibilità di acquistare uno stock di abbonamenti che verranno fatturati dando, così, la possibilità di scaricare fiscalmente il costo degli stessi. I nomi e/o i loghi delle aziende che aderiranno alla campagna corporate saranno inseriti nella pagina “ringraziamenti” del club biancoscudato.

Si ricorda che per entrambe le promozioni gli abbonamenti sono nominativi. Per essere sottoscritti richiesti e/o avere maggiori informazioni si deve inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica iniziativespeciali@acrmessina1900.it.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007