Acr Messina, ufficializzato il nuovo allenatore: è Andrea Pensabene - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Acr Messina, ufficializzato il nuovo allenatore: è Andrea Pensabene

.

Acr Messina, ufficializzato il nuovo allenatore: è Andrea Pensabene

. |
venerdì 14 Febbraio 2020 - 16:49
Acr Messina, ufficializzato il nuovo allenatore: è Andrea Pensabene

Sarà affiancato dal preparatore atletico La Spada

MESSINA – L’Acr Messina ha affidato il ruolo di allenatore della prima squadra a mister Andrea Pensabene. Originario di Palermo, classe 1958, ha iniziato la sua lunga carriera da tecnico nel 1994 nel settore giovanile rosanero, prima dell’arrivo al Trapani in serie C2, campionato disputato anche alla guida dell’Igea Virtus, mentre in serie C1 ha allenato Gela, Martina Franca e Manfredonia e la Paganese in Lega Pro.

Pensabene, che all’inizio della stagione 2011-2012 è stato legato al club peloritano, vanta anche numerose esperienze in serie D con Pergocrema, Sciacca, Milazzo, Sapri, Trani, Turris e con Isernia ed Ebolitana, con le quali ha vinto il campionato. Nelle ultime stagioni, invece, il neo tecnico giallorosso ha allenato Parmonval, Atletico Campofranco, Città di
Scordia e Paternò in Eccellenza. “L’Acr Messina – si legge in una nota della società – dà il benvenuto al nuovo tecnico, che sarà affiancato dal vice e preparatore atletico Giuseppe La Spada. Resta confermato Giovanni Baviera nel ruolo di preparatore dei portieri”.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007