Sigma, Natali: "Biella squadra giovane, dovremo imporre i nostri ritmi"

Sigma, Natali: “Biella squadra giovane, dovremo imporre i nostri ritmi”

Sigma, Natali: “Biella squadra giovane, dovremo imporre i nostri ritmi”

sabato 23 Novembre 2013 - 18:28

L'assistent Coach Francesco Trimboli: “Domenica sicuramente sarà una partita tosta, affronteremo una squadra dura, consapevoli dei nostri mezzi"

E’ l’Assistente Coach Francesco Trimboli a presentare il match che domenica vedrà di fronte Sigma Barcellona e Angelico Biella: “Domenica sicuramente sarà una partita tosta. Affronteremo una squadra dura, consapevoli dei nostri mezzi. Scenderemo in campo con il supporto della nostra gente e questo ci aiuterà molto. Biella è formata da ottimi giocatori, i più pericolosi a mio parere sono: Voskuil e Hollis. Naturalmente non bisogna sottovalutare il gruppo degli Italiani formato da giovani interessanti che nell’estate hanno vinto l’Oro Europeo”.

Trimboli termina parlando della sconfitta rimediata nel derby contro Capo d’Orlando: ”Abbiamo sicuramente accusato la sconfitta contro l’Orlandina ma parlando e lavorando nei giorni successivi siamo riusciti a trasformare la rabbia in carica positiva. Sono stati bravi i giocatori che giorno dopo giorno hanno lavorato sodo, ma bisognerà continuare a farlo per avere ulteriori margini di miglioramento e raggiungere i nostri traguardi”.

La parola poi passa a Nicola Natali. L’atleta parla inizialmente della “scelta” effettuata nel periodo estivo per poi terminare spendendo due battute sul match di domenica: “Nell’estate ho deciso di “cambiare” un po’ il mio campionato passando da una squadra in cui avevo maggiori responsabilità giocando da titolare a una squadra di vertice formata da tanti, campioni quali sono i miei compagni. Domenica avremo di fronte una squadra molto giovane, di conseguenza il nostro compito sarà di limitare il loro gioco e dettare i nostri ritmi alla partita.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007