Amata: "Con l'8,8% Fratelli D'Italia primo partito del centrodestra a Messina"

Amata: “Con l’8,8% Fratelli D’Italia primo partito del centrodestra a Messina”

Redazione

Amata: “Con l’8,8% Fratelli D’Italia primo partito del centrodestra a Messina”

Tag:

martedì 21 Giugno 2022 - 18:35

La capogruppo all'Ars ringrazia Croce: "Il miglior candidato sindaco da offrire alla città"

MESSINA – “Abbiamo fatto una campagna elettorale sul territorio, partecipando con una proposta diversa ed alternativa con il sostegno a Maurizio Croce, per noi il miglior candidato sindaco da offrire alla città, che ha visto quasi tutte le anime del centrodestra convergere sulla sua candidatura e che meglio ha unito la nostra area”. Lo dice Elvira Amata, capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars e commissario Fdi a Messina. “Ringraziamo Croce – prosegue – per essersi speso senza risparmiare energie in una campagna elettorale difficile e al contempo rispettiamo la scelta che ha fatto la città di convergere su Basile”.

“FdI prima di Lega, Forza Italia e Udc”

“In questo contesto, spicca il dato elettorale di Fratelli d’Italia che con l’8,8% – sottolinea Amata – si afferma in città quale primo partito tra quelli presenti a livello nazionale, piazzandosi più avanti di Forza Italia, Lega e Udc e raccogliendo migliaia e migliaia di consensi sulla base di un’incessante attività sul territorio che non è mai venuta meno.  Un risultato straordinario, conseguito grazie all’impegno profuso dai candidati della lista di Fratelli d’Italia ai quali va tutta la mia gratitudine. Il nostro impegno – aggiunge – continuerà in seno al Comune nel rispetto del mandato ricevuto dalla gente, saremo un gruppo consiliare di proposta e allo stesso tempo vigileremo sugli atti che l’amministrazione comunale adotterà. Noi saremo presenti per dar voce a Messina e ai messinesi”, conclude.

3 commenti

  1. Ancora non l’hanno digerito!! Io sono un elettore di Dx, ma nel caso specifico ho sponsorizzato e votato a gran cuore Basile, perché tornare indietro votando Croce non ce l’ho fatta proprio. Io credo che per eleggere un Sindaco si debba valutare principalmente l’uomo a prescindere dal colore politico.

    4
    1
  2. Fratelli d’Italia ? Meglio i cugini di campagna, piuttosto !!

    7
    1
  3. bonanno giuseppe 22 Giugno 2022 09:16

    ma smettila……siete al Governo di Messina e della Sicilia ininterrottamenta da sessanta anni e avete fatto sulu PUBBIRAZZU …VERGOGNATEVI . siamo nella MERDA in Tutto…e avete ancora il coraggio di Parlare . Partito di maggioranza mi che gloria ….ma vai a travagghiari veramente

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007