Amministrative 2019. Futuro Giovane scende in campo con Pippo D'amico - Tempostretto

Amministrative 2019. Futuro Giovane scende in campo con Pippo D’amico

Salvatore Di Trapani

Amministrative 2019. Futuro Giovane scende in campo con Pippo D’amico

lunedì 11 Febbraio 2019 - 14:39
Amministrative 2019. Futuro Giovane scende in campo con Pippo D’amico

E’ Pippo D’amico uno dei primi candidati a sindaco nel comune di Spadafora. A pochi mesi dalle prossime amministrative si inizia già a delineare lo scenario politico che farà da sfondo alle elezioni del 2019.

Il gruppo “Futuro Giovane” scende in campo e si candida con Pippo D’Amico. Biologo e padre di quattro figli, D’Amico giunge da una passata esperienza nella macchina amministrativa spadaforese.

“Il coraggio di metterci in gioco, la caparbietà di sognare un cambiamento, il dovere di pensare al futuro, l’umiltà di ascoltare i consigli e recepire proposte, ci spinge a formare una squadra forte e coesa –dichiarano i portavoce di Futuro Giovane, che aggiungono- Una squadra composta e pensata da noi giovani al solo scopo di migliorare e rivalorizzare il nostro paese attraverso l’impegno, la costanza e la perseveranza. Abbiamo scelto Pippo D’Amico, una figura moderata con spiccate capacità di delega e di servizio verso gli altri, non vogliamo un sindaco accentratore”.

Il gruppo ha poi specificato di voler coinvolgere direttamente la cittadinanza nella stesura del programma elettorale che affiancherà Pippo D’Amico nella competizione elettorale. Già delineati alcuni degli obiettivi principali come lo sviluppo economico e sociale.

In Sicilia si andrà al voto per le amministrative il prossimo 28 aprile. Insieme a Spadafora, nel messinese saranno 10 i comuni nei quali i cittadini saranno chiamati alle urne (Clicca qui per il precedente articolo).

Tag:

COMMENTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007