#AndràTuttoBere. Sabato 14 aperitivo sociale online per aiutare gli Ospedali di Messina - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

#AndràTuttoBere. Sabato 14 aperitivo sociale online per aiutare gli Ospedali di Messina

Leonardo Berti

#AndràTuttoBere. Sabato 14 aperitivo sociale online per aiutare gli Ospedali di Messina

venerdì 13 Marzo 2020 - 15:28

Tra emergenza sanitaria e divieti imposti non si fermano Messina ed i suoi cittadini, pronti a rialzare la testa ed a sostenersi nei mementi di difficoltà con qualsiasi strumento utile. Nasce cosi dall’idea di un gruppo di giovani messinesi l’iniziativa #andràtuttobere: il più classico degli aperitivi tra amici declinato ai tempi del Coronavirus, con il nobile scopo di raccogliere fondi da donare agli Ospedali di Messina in questo momento di estrema necessità.
Sabato 14 marzo, a partire dalle 19.30, tutti davanti a pc, smartphone e ed ogni altro device connesso ad internet per ritrovarsi online con gli amici per bere qualcosa insieme e stare in compagnia (ognuno a casa propria ovviamente!) in questo vero e proprio aperitivo sociale, come lo definiscono gli organizzatori.
Messina resta a casa, quindi, ma non si ferma!
Di seguito la descrizione dell’evento. Tutte le informazioni complete sull’evento facebook ufficiale “AndràTuttoBere – Sosteniamo gli ospedali messinesi”

#iorestoacasa è l’imperativo, ma nulla ci vieta di fare aperitivo!
Ormai tutta italia è in quarantena ed è diventato di fondamentale importanza rimanere a casa, ma farlo non significa rimanere soli. Instagram, facebook, skype, facetime ci permettono di vedere chiunque e in ogni dove.

Allora perchè non farlo tutti insieme?
Messina si unisce al grido di #iorestoacasa e propone #andratuttobere!
Riunisciti con i tuoi amici, Sabato 14 Marzo a partire dalle 19:30, prepara un cocktail, prenditi una birra, una coca o qualunque cosa ti vada e fai partire una Videochiamata di gruppo per un Aperitivo Sociale, passa un po’ di tempo con chi vuoi bene, screenshotta e pubblica la foto sui social con l’hashtag #andratuttobere e dona quello che avresti speso per il tuo aperitivo per gli Ospedali di Messina in un momento di estrema necessità ed urgenza.

Qui trovate il link per le donazioni: https://www.gofundme.com/f/covid19-un-posto-in-piu-negli-ospedali-di-messina

Stare bene insieme è possibile anche da casa, diamo una mano a chi sta lavorando per noi!

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x