Aprire il varco della Dogana per i croceristi: la proposta di MessinaIncentro

Aprire il varco della Dogana per i croceristi: la proposta di MessinaIncentro

Redazione

Aprire il varco della Dogana per i croceristi: la proposta di MessinaIncentro

Tag:

lunedì 03 Febbraio 2020 - 12:37

22 commercianti del centro cittadino hanno scritto al presidente dell’Autorità portuale di Messina e al sindaco della città Metropolitana di Messina

Aprire il varco Dogana per lo sbarco dei croceristi. E’ quanto richiesto dall’Associazione “Messina Incentro” con una lettera corredata da 22 firme di commercianti del centro cittadino, e indirizzata al presidente dell’Autorità portuale di Messina e al sindaco della città Metropolitana di Messina.

“L’apertura del varco della Dogana per lo sbarco dei croceristi che giungono a Messina – afferma Lino Santoro Amante, presidente di Messina Incentro – potrebbe essere fondamentale per il centro commerciale della nostra città. Consentire ai croceristi di giungere direttamente a piedi in prossimità di viale San Martino. La proposta nasce dalla consapevolezza che le autorità preposte debbano prendere in seria considerazione le proposte che giungono dalle categorie produttive della nostra città.

Mi auguro che il nostro appello non rimanga inascoltato perché ci aspettiamo tanto dal nuovo presidente dell’Autorità portuale. Anche l’amministrazione comunale, in persona del sindaco, si è detta favorevole alla nostra proposta e ci auguriamo che possano essere superati eventuali ostacoli che a nostro avviso non sono insormontabili. Attendiamo adesso l’apertura di un tavolo tecnico per affrontare un tema così importante per la nostra categoria, in vista della realizzazione del grande progetto della rambla di viale San Martino”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007