Santo Stefano di Camastra, investimento "record" per la consulta dei Nebrodi

Santo Stefano di Camastra, investimento “record” per la consulta dei Nebrodi

Salvatore Di Trapani

Santo Stefano di Camastra, investimento “record” per la consulta dei Nebrodi

Tag:

martedì 11 Dicembre 2018 - 07:07

Il comune di Santo Stefano di Camastra investe la cifra più alta nella consulta dei Nebrodi. Soddisfatto il presidente Alessandro Magistro: “Orgoglioso per la mia città di origine”.

S. STEFANO DI CAMASTRA – Investimento da record per la consulta dei Nebrodi. Il consiglio comunale e l’amministrazione di Santo Stefano di Camastra destinano all’unanimità la somma più alta all’ente nebroideo, la cui sede operativa è il comune di Capo d’Orlando. A comunicarlo lo stesso presidente della consulta dei Nebrodi, Alessandro Magistro.

“Sono orgoglioso per la mia città di origine dove da adolescente nacque la mia passione per la cosa pubblica –ha dichiarato Magistro- il sindaco e il consiglio comunale hanno dato una grande fiducia che ripagheremo pian piano con un lavoro costante sul fronte turistico”.

Il comune di Santo Stefano investe dunque cifre maggiori anche rispetto a quelle dovute dai comuni che, per numero di abitanti, investono a testa 1000 euro annui. Già al lavoro l’ufficio di presidenza, che punta ad un accordo con il comune di Cefalù per la nascita di una collaborazione turistica tra Nebrodi e Madonie pronta a prendere l’avvio già dal 2019.

Fissata anche la prossima seduta del consiglio della consulta dei Nebrodi, che si svolgerà martedì 18 dicembre alle 18.30 presso l’aula consiliare di Capo d’Orlando. Tra i principali temi all’ordine del giorno il bilancio economico 2018, le nuove linee guida per contrastare il randagismo e l’avvio del turistico Stay Nebrodi su piattaforma web.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007