ArisMe: avviso per elenco di operatori per interventi di risanamento

ArisMe: avviso per elenco di operatori per interventi di risanamento

Redazione

ArisMe: avviso per elenco di operatori per interventi di risanamento

Tag:

giovedì 22 Aprile 2021 - 15:24

Domande entro il 7 maggio

È pubblicato sul sito istituzionale dell’A.ris.me (Agenzia Risanamento Messina) l’Avviso esplorativo finalizzato alla costituzione di un elenco di operatori economici a cui affidare l’esecuzione dei lavori, nell’ambito degli interventi di demolizione e risanamento delle aree: Camaro Sottomontagna, via delle Mura, Annunziata Alta, Salita Tremonti, via Macello Vecchio.

Gli operatori economici interessati a partecipare, in forma singola o associata, dovranno inviare l’istanza di iscrizione entro le ore 12 del 7 maggio 2021, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo arisme@pec.it indicando nell’oggetto la dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI A CUI AFFIDARE L’ESECUZIONE DEI LAVORI, NELL’AMBITO DEGLI INTERVENTI DI DEMOLIZIONE E RISANAMENTO DELLE AREE: CAMARO SOTTOMONTAGNA, VIA DELLE MURA, ANNUNZIATA ALTA, SALITA TREMONTI, VIA MACELLO VECCHIO DEL COMUNE DI MESSINA”.

Alla scadenza, saranno esaminate le domande pervenute e gli operatori che hanno prodotto la documentazione richiesta in conformità all’Avviso saranno inseriti in elenco. L’iscrizione nell’elenco non comporta alcun diritto da parte dell’operatore ad ottenere affidamenti, né determina l’attribuzione di punteggi o dà luogo alla formazione di una graduatoria, e non costituisce altresì prova definitiva del possesso dei requisiti per l’affidamento dei lavori. Pertanto, sarà la Società a richiedere e accertare i requisiti nel corso delle singole procedure di affidamento. L’accertamento del mancato possesso dei requisiti dichiarati comporterà l’esclusione dall’elenco.
E’ possibile consultare l’Avviso e scaricare la modulistica all’indirizzo www.arisme.org nelle sezioni “Albo pretorio” e “Amministrazione Trasparente”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007