Arrestato per spaccio di marijuana un 48enne di Cinquefrondi

Arrestato per spaccio di marijuana un 48enne di Cinquefrondi

Redazione

Arrestato per spaccio di marijuana un 48enne di Cinquefrondi

Tag:

venerdì 28 Gennaio 2022 - 09:45

L'atteggiamento del pusher ha insospettito i carabinieri: in séguito a perquisizione, i militari gli hanno trovato quasi 1,5 kg d' "erba" in un capannone

TAURIANOVA – A Taurianova, i Carabinieri unitamente ai militari dello squadrone eliportato Cacciatori “Calabria”, hanno arrestato in flagranza un 48enne di Cinquefrondi per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari, impegnati in attività di perlustrazione in zone rurali cinquefrondesi, hanno sottoposto l’uomo a controllo di polizia, a causa dell’atteggiamento dello stesso apparso loro sospetto e a seguito di perquisizione personale e domiciliare, all’interno di un capannone agricolo nella sua disponibilità, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro quasi un kilo e mezzo di marijuana.

Sulla base degli elementi di prova sinora raccolti, secondo l’accusa ipotizzata dalla Procura della Repubblica di Palmi, il 48enne è ritenuto verosimilmente l’esclusivo possessore dello stupefacente, da destinare al successivo smercio in favore degli assuntori.
A seguito della convalida dell’arresto, il giudice per le indagini preliminari ha disposto nei suoi riguardi la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007