Asp Messina e Covid, La Paglia: "Orgoglioso di essere inadeguato per la Uil"

Asp Messina e Covid, La Paglia: “Orgoglioso di essere inadeguato per la Uil”

Redazione

Asp Messina e Covid, La Paglia: “Orgoglioso di essere inadeguato per la Uil”

Tag:

sabato 12 Dicembre 2020 - 19:31

Il direttore generale dell'Asp replica così all'attacco sferrato dal sindacato per la gestione dell'emergenza Covid a Messina

“La Uil e la Uil Fpl di Messina continuano a dedicare molto del loro prezioso tempo a scrivere lettere ai giornali denigrando il sottoscritto e l’Asp di Messina“. Inizia così la replica del Direttore generale dell’Asp Paolo La Paglia all’ultimo attacco sferrato dal sindacato per la gestione dell’emergenza Covid a Messina.

“L’ultima fatica letteraria dei dottori Tripodi, Calapai, e Lamanna, (ne manca uno), tanto livorosa quanto generica, utilizza come le precedenti l’aggettivo “inadeguato” riferito alla mia persona nel ruolo di direttore generale pro-tempore dell’ASP di Messina. Voglio affermare che sono orgoglioso di essere definito inadeguato dalla UIL di Messina, in quanto tale definizione permette a tutti di percepire la grande e incolmabile differenza che c’è tra me e loro. Nella foga di scrivere gli estensori della nota hanno “dimenticato” che un commissario per l’emergenza Covid 19 all’ASP di Messina è già presente dal mese di marzo 2020. E’ noto a tutti che le decine di note pervenute dalla UIL non hanno mai modificato alcun percorso dell’attuale gestione dell’ASP di Messina; hanno prodotto solo un effetto, intasare la casella di posta elettronica dell’Assessorato della Salute.

Si rassegni la Uil, e anche qualche altro, le pressioni mediatiche su di me non hanno alcun effetto, ne prima ne ora ne mai. Formulo alla Uil di Messina i miei migliori auguri in occasione delle prossime festività e invito Calapai ad essere più fiducioso ed ottimista, con l’auspicio sincero possa impiegare più tempo a godersi i nipotini, una delle gioie più belle della vita”.

Articoli correlati

Un commento

  1. compagno Pepito Sbezzeguti 13 Dicembre 2020 20:27

    Hm … non credo che Luciano Lama avrebbe capito.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007