Assemblea consulte giovanili siciliane. E’ Alessandro Magistro il presidente eletto

Assemblea consulte giovanili siciliane. E’ Alessandro Magistro il presidente eletto

Salvatore Di Trapani

Assemblea consulte giovanili siciliane. E’ Alessandro Magistro il presidente eletto

Tag:

martedì 09 Aprile 2019 - 09:22

E’ Alessandro Magistro il presidente dell’assemblea delle consulte giovanili siciliane, eletto con il 97% delle preferenze. Lo affiancherà come vicepresidente Salvatore Pinnisi.

Sarà Alessandro Magistro a guidare l’assemblea delle consulte giovanili siciliane. Il neo presidente messinese è stato eletto con il 97% delle preferenze e sarà affiancato dal vice presidente Salvatore Pinnisi, di Siracusa.

Presso la sala Pier Santi Mattarella dell’ARS la cerimonia d’insediamento, alla presenza del presidente Gianfranco Miccichè che ha proclamato Magistro insignendolo di fascia, con i colori siciliani. Presenti anche l’assessore regionale Roberto Lagalla, il deputato regionale Giuseppe Milazzo e Piscitello, collaboratore del vicepresidente Armao.

Comporranno, invece, l’ufficio di presidenza Simone Digrandi, Orazio Alario, Giuseppe Coco, Antony Bentivegna, Salvatore Di Stefano, Giancarlo Catania e Pierfrancesco Ferranti. Eletto nel ruolo di presidente del consiglio Renzo Cacciatore, segretario sarà invece Carmen Saglimbeni.

Così Magistro ha commentato il proprio insediamento: “Sono felice e soddisfatto e non ci sono parole per esprimere la grande emozione, i giovani non sono più marginali, da lunedì a lavoro per la nostra terra”.

Lunedì all’Ars la prima riunione dell’assemblea, al fine di avviare un lavoro di coordinamento regionale insieme alle istituzioni locali e di governo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007