"Progetto Sperone" torna in campo per aiutare il villaggio

“Progetto Sperone” torna in campo per aiutare il villaggio

“Progetto Sperone” torna in campo per aiutare il villaggio

Tag:

martedì 08 Gennaio 2013 - 12:01

Già pronto un programma di interventi che verrà condiviso, discusso e approfondito con il resto degli abitanti. Presidente dell'associazione è Massimo Costanzo

E’ tornata “in campo” l’associazione Progetto Sperone onlus. A dare la notizia è il presidente Massimo Costanzo che presenta gli altri componenti. Alcuni sono già noti per averla fondata nel 2006: Salvatore Faraone, Massimo Giordano, Giuseppe Faraone e Natale Arena; altri ne fanno parte per la prima volta.

“Siamo di nuovo presenti nel territorio con tantissimi progetti e pronti ad affrontare insieme agli abitanti, le problematiche che per tanti anni questo villaggio ha subito – hanno dichiarato -. Il 2013 parte con una serie di richieste inviate ai rispettivi organi istituzionali: parere sulla realizzazione di due rotatorie; chiarimenti in merito al progetto torrente Papardo; realizzazione della piazza di fronte alla chiesa; opere di compensazione; tutela delle aree verdi che versano in condizioni critiche; completamento della toponomastica e tanto altro ancora”.

“Il tutto – conclude Costanzo – si trova all’interno di un programma fatto dalla Progetto Sperone e che verrà condiviso, discusso e approfondito con il resto degli abitanti. La nostra attenzione verrà rivolta anche al resto del territorio compreso nella VI° circoscrizione”.

3 commenti

  1. si scaldano i motori per la campagna elettorale, e puntualmente tornano in campo queste onlus tra cui figurano, anche ex candidati al quartiere. corsi e ricorsi storici?

    0
    0
  2. Sono uno di quei quattro su cui hai fatto dell’ironia. Capisco le perplessità e la diffidenza, che di questi tempi è legittimo avere, ma se solo mi conoscessi veramente, probabilmente non diresti queste cose !

    0
    0
  3. Sono uno di quei quattro su cui hai fatto ironia. Capisco le perplessità e la diffidenza che, purtroppo, di questi tempi bisogna avere. Però prima di dare delle sentenze sappi che noi non siamo nati ora per tirare la volata a qualche portaborse, ma “esistiamo” da 6 anni. Se non sbaglio in sei anni qualche volta siamo andati a votare (politiche, regionali, comunali, quartiere). Ti abbiamo chiesto mai un voto?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007