Introvabili i "gratta e sosta" ma le multe piovono lo stesso

Introvabili i “gratta e sosta” ma le multe piovono lo stesso

Sara Faraci

Introvabili i “gratta e sosta” ma le multe piovono lo stesso

Tag:

martedì 23 Aprile 2013 - 10:26

Le proteste di un cittadino fanno tornare alla ribalta il problema della reperibilità dei ticket necessari per le soste a pagamento. Un nostro lettore racconta di aver più volte tentato, in differenti edicole, di reperire i ticket di pagamento per la sosta all'interno degli stalli blu e, avendo ricevuto dai tabaccai risposte sulle mancate consegne da parte dell'ATM, si è visto "obbligato" a parcheggiare il proprio veicolo nell'area a pagamento

Continuano le proteste per gli “introvabili” gratta e sosta. A inoltrare la lamentela, stavolta, è un nostro lettore, Andrea Schifilliti, che racconta di essere stato vittima di un “abuso”.

Il nostro lettore, infatti, nella giornata di venerdì, racconta di aver più volte tentato, in differenti edicole, di reperire i ticket di pagamento per la sosta all’interno degli stalli blu e, avendo ricevuto dai tabaccai risposte sulle mancate consegne da parte dell’ATM, si è visto “obbligato” a parcheggiare il proprio veicolo nell’area a pagamento, sperando nel buonsenso di ausiliari del traffico e ATM.

“Di lì a breve – a dire di Schifilliti – è arrivata la beffa. Una multa facente bella mostra di sé sul parabrezza dell’auto”. Quindi le telefonate a Vigili e ATM che, nonostante la cordialità, non riescono ad evitare il rimpallo di responsabilità lasciando il cittadino basito.

Parole che riecheggiano tuttavia una situazione nota. E’ difatti solo di qualche giorno fa la denuncia del consigliere Giuseppe Chiarella, in merito alla mancata fornitura ai rivenditori dei “gratta e sosta”, divenuti sempre più difficilmente reperibili. (Sara Faraci)

5 commenti

  1. E cosa si poteva aspettare , non mi meraviglio piu’ di niente, questa città e’ diventata un letamaio, i vigili e gli ausiliari si vedono col binocolo, se non per fare multe, per il resto se ne fregano altamente del cittadino, l’importante per loro e’ incassare soldi. Poi se la città e’ piena di buche o la spazzatura fa da cornice non gliene puo’ fregare di meno. Ecco quello che siamo.

    0
    0
  2. Io è da ormai tanto tempo che sono “basito” riguardo la ztl di messina con conseguenti strisce blu….

    0
    0
  3. mai avuto problemi a trovare gratta e sosta… invece è difficile che gli ausiliari facciano multe come dovrebbero per punire i furbi.

    0
    0
  4. SaltaLaMacchia 23 Aprile 2013 13:19

    Ma io infatti non aspetto altro che di vedere i vigili alla fame e senza stipendio. Non ci vorra’ molto tranquilli!

    0
    0
  5. Ma quali multe? chi mai ha fatto le multe in questa citta’ di mangiapane a tradimento.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007