Atm Messina, si sblocca la selezione di 60 nuovi autisti - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Atm Messina, si sblocca la selezione di 60 nuovi autisti

Redazione

Atm Messina, si sblocca la selezione di 60 nuovi autisti

mercoledì 26 Maggio 2021 - 16:03

Tra il 28 giugno e il 2 luglio le prove selettive on line per l'assunzione del nuovo personale Atm

Entra nel vivo della selezione pubblica per la creazione di una long list finalizzata all’assunzione di 60 operatori di esercizio over 30 ad Atm Messina, rinviata a causa della pandemia. Le prove selettive in modalità on line si svolgeranno il 28 giugno, il 30 giugno e il 2 luglio.


Sarà dunque possibile compiere questo ulteriore passo avanti con l’assunzione di nuovi operatori di esercizio, che seguono i 120 giovani lavoratori assunti nell’ultimo anno. Un altro tassello di estrema rilevanza, che demarca significatemene la costante voglia di migliorare i servizi offerti ed investire sul TPL cittadino.

“Con sincero orgoglio comunichiamo il proseguimento di un’altra selezione targata ATM S.p.A. – afferma il presidente Giuseppe Campagna – l’ennesimo passo avanti verso l’irrobustimento della solidità e della rilevanza della Società di trasporto pubblico messinese. Siamo felici di poter riavviare, e concludere nei prossimi mesi, una selezione che permetterà ad ATM di avere ulteriori lavoratori sui quali poter contare per imprimere un cambiamento positivo alla mobilità cittadina. La Società ha chiaramente ed inequivocabilmente dimostrato di essere cresciuta e di voler essere punto di riferimento per lo sviluppo professionale di molti lavoratori, nonostante il periodo poco favorevole che ha inferto un duro colpo a chi opera nel settore dei trasporti. “

“Con l’annuncio odierno speriamo di poter finalmente cessare di udire interventi e proclami mistificatori e privi di fondamento, che dipingevano una situazione difforme dalla realtà, in cui ATM S.p.A. ed in particolare il sottoscritto, agivano segretamente al fine di rinviare sine die le procedure di reclutamento di nuovo personale, spinti da una non meglio specificata ostilità nei confronti degli aspiranti autisti. Invece, sono fermamente convinto che tale selezione, alla sua conclusione, rappresenterà l’ennesimo successo di una Società seria, credibile ed affidabile, che guarda al futuro con ottimismo e che alle parole fa seguire i fatti.” , conclude il presidente.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x