Omicidio Santapaola: eseguita l'autopsia sul 36enne ucciso a Spadafora

Omicidio Santapaola: eseguita l’autopsia sul 36enne ucciso a Spadafora

Omicidio Santapaola: eseguita l’autopsia sul 36enne ucciso a Spadafora

Tag:

martedì 14 Febbraio 2012 - 13:42

Stamattina il sostituto procuratore Stefano Ammendola ha conferito l'incarico al medico legale per l'autopsia che è stata eseguita oggi pomeriggio al Policlinico sul corpo del 36enne Domenico Santapaola. Il medico legale ha chiesto sessanta giorni di tempo per depositare la perizia. L'uomo è stato ucciso venerdì sera a Spadafora durante una sparatoria.

E’ stata eseguita oggi pomeriggio, all’obitorio del Policlinico, l’autopsia sul corpo del 36enne Domenico Santapaola ucciso con un colpo di pistola venerdì sera in via Acquavena a Spadafora nel corso di una sparatoria.
Stamattina il sostituto procuratore Stefano Ammendola ha conferito l’incarico al medico legale Elvira Ventura Spagnolo che ha chiesto sessanta giorni di tempo per depositare la perizia. Ad uccidere Santapaola è stata l’ex vigilante, Francesco Giorgianni al cui indirizzo il 36enne aveva già esploso, senza attingerlo, quattro colpi di pistola. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri Santapaola e tre complici erano partiti da Messina allo scopo di tendere l’agguato all’ex metronotte ed al fratello Davide, oggi titolari di una profumeria nel centro di Spadafora. La spedizione punitiva fu organizzata per rancori legati ad un incidente stradale avvenuto l’agosto scorso sull’autostrada Messina – Palermo all’altezza di Villafranca, nel quale persero la vita una donna ed il figlio di un anno e mezzo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007