Azione, costituito a Messina il coordinamento provinciale

Azione, costituito a Messina il coordinamento provinciale

Redazione

Azione, costituito a Messina il coordinamento provinciale

Tag:

sabato 27 Marzo 2021 - 16:21

Fanno parte del coordinamento Letterio Grasso, Francesco De Pasquale e Antonino Mangano

MESSINA – “Il Partito a livello nazionale e territoriale sta crescendo e il momento di rafforzare e organizzare la propria presenza sul territorio è arrivato”, così spiegano Letterio Grasso (coordinatore politico provinciale), Francesco De Pasquale (responsabile dell’organizzazione provinciale) e Antonino Mangano (responsabile alla comunicazione provinciale), membri del Coordinamento provinciale di Azione nel messinese.

“Le nostre radici culturali e politiche sono quelle liberali, del popolarismo di Sturzo e del socialismo liberale – precisa Letterio Grasso -. La necessità di sintesi tra queste grandi culture è oggi ancora più evidente. Era necessario passare a una fase successiva – continuano i coordinatori -. Questo permetterà una concertazione delle azioni locali su tutto il territorio messinese, supportando e coordinando in modo adeguato le attività poste in essere dai Gruppi territoriali checostellano la nostra provincia”.

Tra i benefici di un’organizzazione più strutturata a livello provinciale i tre coordinatori annoverano “la risposta più flessibile, efficiente e immediata alle istanze locali. In questo modo sarà sempre garantito ai territori un supporto costante da parte di tutta la rete dei Gruppi locali e Coordinamenti ai vari livelli: provinciale, regionale e nazionale”.

“Princìpi portanti dell’operato di Azione sono la professionalità, la trasparenza, l’ottimizzazione nella gestione delle risorse e la valorizzazionedel merito di chi si impegna e cerca di migliorare le sorti del proprio territorio – concludono i tre coordinatori -. Per questo motivo le nostre attività saranno in linea con questi valori che dovevano e dovrebbero essere alla base del modo corretto di fare politica, con un senso di rispetto e cura degli interessi dei cittadini”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007