Bimbo vola giù dal quarto piano di casa, è gravissimo - Tempostretto

Bimbo vola giù dal quarto piano di casa, è gravissimo

Ve. Cro.

Bimbo vola giù dal quarto piano di casa, è gravissimo

Tag:

sabato 30 Maggio 2015 - 17:42

Il piccolo è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale Policlinico di Messina, le sue condizioni sono disperate. Sul caso indagano i carabinieri.

E’ stato trasportato in condizioni disperate al Policlinico di Messina il bimbo di 5 anni che, questo pomeriggio, è volato giù dal quarto piano della propria casa, a Fondaco Nuovo, nel barcellonese.
I medici si sono riservati la prognosi ma il bambino è arrivato all’ospedale messinese con ferite gravissime, trauma cranico e polmonare. Un volo di più di 10 metri sulle cui dinamiche stanno adesso indagando i carabinieri della Compagnia di Barcellona. Al momento, non è ancora chiaro chi dei genitori e dei familiari del piccolo si trovasse in casa. L’unica cosa certa è che il bambino sta lottando tra la vita e la morte in un lettino del Reparto di Rianimazione del Policlinico. (Ve. Cro.)

2 commenti

  1. NELLA CITTA’ DOVE VIVO MOLTI BAMBINI SONO CADUTI DAI BALCONI PER QUESTO I VECCHI DICEVANO I BAMBINI VANNO GUARDATI CON 100 OCCHI E FORSE NON BASTANO. QUESTO INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO DI QUESTO BAMBINO. SI E’ SICURI CHE SE LA CAVERA’ E STARA’ MOLTO BENE

    0
    0
  2. NELLA CITTA’ DOVE VIVO MOLTI BAMBINI SONO CADUTI DAI BALCONI PER QUESTO I VECCHI DICEVANO I BAMBINI VANNO GUARDATI CON 100 OCCHI E FORSE NON BASTANO. QUESTO INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO DI QUESTO BAMBINO. SI E’ SICURI CHE SE LA CAVERA’ E STARA’ MOLTO BENE

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007