Barcellona. Mercato: ok a regolamento, ora assegnazione box

Barcellona. Mercato: ok a regolamento, ora assegnazione box

Salvatore Di Trapani

Barcellona. Mercato: ok a regolamento, ora assegnazione box

Tag:

venerdì 23 Febbraio 2024 - 18:10

Via libera al regolamento per il mercato ortofrutticolo, a Barcellona Pozzo di Gotto. Adesso ci si prepara all’assegnazione dei box

BARCELLONA POZZO DI GOTTO – Approvato nel corso dell’ultima seduta del Consiglio Comunale, il regolamento per il mercato ortofrutticolo di Barcellona Pozzo di Gotto. Un traguardo, sottolinea l’amministrazione, che è frutto di un dialogo tra le varie forze politiche.

Il sindaco Pinuccio Calabrò e l’assessore alle attività produttive Salvatore Coppolino hanno commentato: «Siamo particolarmente orgogliosi del fatto che il regolamento approvato sia frutto di condivisione da parte delle forze di maggioranza e d’opposizione del Consiglio. L’essere giunti ad un maxi emendamento, proposto dall’amministrazione e che contiene le proposte e le integrazioni del gruppo di Città Aperta e del Pd è segnale di grande maturità del consesso e di un dialogo scevro da pregiudizi e condizionamenti».

Adesso si punta all’assegnazione dei box con l’apertura dei bandi ma, soprattutto, al recupero della struttura rimasta danneggiata a causa del maltempo nel corso degli ultimi anni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007