Basket, Alma Patti. Rossana Boccalato: "Lavorare molto, c'è la voglia giusta" - Tempostretto

Basket, Alma Patti. Rossana Boccalato: “Lavorare molto, c’è la voglia giusta”

antonio calabro

Basket, Alma Patti. Rossana Boccalato: “Lavorare molto, c’è la voglia giusta”

Tag:

martedì 15 Dicembre 2020 - 10:55

La giocatrice, arrivata quest'anno, ha analizzato la partita e i suoi primi mesi in Sicilia

Alma Patti. Quella di domenica scorsa contro la capolista Brescia, al nono successo di fila, è stata una sconfitta dura da digerire, arrivata al termine di una gara ben giocata, che ha visto la squadra siciliana cedere 75-81, dopo essere stata avanti anche di 10 punti.

Coach Mara Buzzanca ha scelto di dar spazio a Rossana Boccalato, classe ’99, arrivata quest’anno. Per l’ala ex Viterbo, alla prima esperienza lontana da casa, il rendimento fino a questo momento è stato soddisfacente: 50% al tiro, 37 rimbalzi e 4 assist nelle prime dieci giornate, la premiano nella valutazione. La giocatrice ha parlato dei suoi primi mesi in Sicilia: “Personalmente sto passando un anno importante, il primo così lontano da casa. Devo lavorare molto ancora sotto vari aspetti, ma lo staff tecnico e le compagne di squadra mi stanno aiutando tanto. Il campionato è ancora lungo e noi abbiamo la voglia giusta di lavorare ed affrontare le avversarie. Come dice la nostra allenatrice è imparando a superare le difficoltà, riconoscendo i propri limiti, senza trovare alibi, che faremo sicuramente un salto di qualità e diventeremo così una squadra completa “- queste le sue parole.

Alma Patti che nel prossimo turno se la vedrà con Fe.Ba Civitanova Marche, vittorioso in trasferta 56-88 sul Jolly Acli Livorno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007