Azzurra Patti: terzo ko consecutivo

Azzurra Patti: terzo ko consecutivo

Azzurra Patti: terzo ko consecutivo

Tag:

mercoledì 31 Ottobre 2012 - 17:18

Ancora lontane dalla condizione migliore, le ragazze di coach Giovanni Cafarelli hanno mostrato un bel gioco solo nel primo quarto

Terza sconfitta consecutiva per l’Azzurra Basket Patti che dopo aver perso le prime due partite in casa contro Rescifina Messina e Lazur Catania si è arresa anche in trasferta al Verga Palermo. Ancora lontane dalla condizione migliore, le ragazze di coach Giovanni Cafarelli hanno mostrato un bel gioco nel primo quarto mettendo in seria difficoltà le palermitane che nella seconda frazione hanno reagito mettendo a segno un break che avrebbe annichilito chiunque. Nonostante questo l’Azzurra Basket Patti ha saputo reagire rimanendo in partita sino alla metà dell’ultimo quarto. Poi la stanchezza ed un pizzico di sfortuna hanno fatto arrendere anzitempo le pattesi che hanno lasciato il via libera al Verga che ha potuto così conquistare i due punti in palio.

La necessità di raggiungere ancora i sincronismi di squadra giusti, la condizione non ottimale di alcune delle atlete hanno impedito alla formazione del presidente Sandro Bonanno di combattere ad armi pari fino alla fine, contro un’avversaria che punta alla promozione in A3 e che, sicuramente è la squadra più forte del girone.

Importante, adesso, per l’Azzurra Basket Patti è guardare avanti e continuare a lavorare duramente durante la settimana. Anche perché dalla partita contro il Verga Palermo, nonostante la sconfitta, sono emersi diversi aspetti positivi che lasciano ben sperare per il futuro.

Sabato le ragazze di coach Cafarelli saranno impegnate ad Alcamo. Sarà l’occasione per la formazione pattese di iniziare a dare una svolta al campionato e conquistare la prima vittoria che servirà fondamentalmente per il morale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007