Basket, l’Amatori attende Canicattì con l’infermeria piena

Basket, l’Amatori attende Canicattì con l’infermeria piena

Basket, l’Amatori attende Canicattì con l’infermeria piena

sabato 30 Ottobre 2010 - 09:36

Messina alla ricerca della vittoria dopo tre sconfitte consecutive contro una squadra attrezzata per la vittoria del campionato. Palla a due domenica 31 ottobre alle ore 18

Continua lo stato di emergenza dell’Amatori Messina che in vista dell’impegno contro il forte Canicattì si ritrova con l’infermeria piena. All’assenza cronica di Arrigo che salterà anche questo impegno si sono aggiunti gli infortuni a Crovace, Centorrino e Carnazza che hanno privato la formazione peloritana di tre quinti dello starting five e contribuito, oltre al valore degli avversari, alle tre sconfitte consecutive. La classifica dopo quattro giornate ovviamente è ancora molto corta ma Messina ha bisogno di riprendere a fare punti per non attardarsi nella corsa alla salvezza, obiettivo stagionale della truppa nero-arancio.

Domenica al PalaTracuzzi i peloritani affronteranno Canicattì, formazione giovane ma molto competitiva, allenata probabilmente dal miglior coach del torneo, Riccardo Cantone. In cabina di regia confermato l’argentino Santori, Angelino e Mauti si dividono il ruolo di esterni, mentre sotto le plance Ates e il capitano Festino garantiscono punti e rimbalzi. Dalla panchina si alzano gli altri sudamericani Carcano e D’Arrigo e il prodotto locale Bisignano, mentre a breve dovrebbe recuperare il pivot palermitano Calò.

Nonostante la difficoltà dell’impegno l’Amatori è pronta a mettere tutto in campo per conquistare la prima vittoria casalinga di questo torneo. Palla a due per Amatori Messina – Gaudium Canicattì domenica 31 ottobre alle ore 18 al PalaTracuzzi di via Roccaguelfonia con ingresso grautito, arbitreranno i signori Aldo Travia e Antonio Travia di Gioia Tauro (RC); sarà presente l’osservatore Roberto Cataldi di Ragusa (RG).

L’emittente Radio Messina Sud (97 mhz in FM per la zona di Messina, 92.900 mhz per la zona tirrenica) trasmetterà in diretta la radiocronaca integrale del match a partire dalle ore 17:50, che potrà essere ascoltata anche in streaming sul web all’indirizzo www.radiomessinasud.com.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED