Basket, C Gold. Nuova Pallacanestro Messina ospita Castanea al Palatracuzzi

Basket, C Gold. Nuova Pallacanestro Messina ospita Castanea al Palatracuzzi

Redazione

Basket, C Gold. Nuova Pallacanestro Messina ospita Castanea al Palatracuzzi

Tag:

sabato 20 Novembre 2021 - 07:01

Derby al Palatracuzzi previsto per domenica alle ore 17:30 a sfidarsi la Nuova Pallacanestro Messina e il Castanea Basket

MESSINA – Turno casalingo per la Nuova Pallacanestro Messina che affronterà domenica al PalaTracuzzi il Castanea per il terzo derby stagionale dopo quelli contro Fortitudo e Basket School Messina.

Per Castanea Basket sarà invece il secondo derby consecutivo, dopo che settimana scorsa ha superato in casa la Fortitudo Messina. Terzo comunque anche per i giallo-viola nella giornata, la settima, che chiude il girone Bianco di andata della Serie C Gold.

Come assistere alla partita

Palla a due per Nuova Pallacanestro Messina – Castanea domenica 21 novembre alle ore 17:30 al PalaTracuzzi di via Roccaguelfonia, arbitreranno i signori Carlo ed Edoardo D’Amore di Messina.

L’ingresso all’impianto sarà contingentato in base ai regolamenti Fip e potrà avvenire solo per i tifosi in possesso del Green Pass e che si siano prenotati tramite messaggio sulla pagina Facebook della Nuova Pallacanestro Messina. Avranno la priorità i possessori della Card Socio Sostenitore che può essere sottoscritta tramite richiesta con messaggio alla pagina Facebook della Nuova Pallacanestro Messina o anche al palazzetto. L’accesso alla struttura, per motivi operativi, sarà consentito fino alle ore 17:15.

Per tutti coloro che non riusciranno ad entrare al palazzetto sulla pagina Facebook ufficiale della Nuova Pallacanestro Messina sarà disponibile la diretta streaming integrale della partita.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007