Playoff serie B: la Rescifina cade a Catania in gara 1 - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Playoff serie B: la Rescifina cade a Catania in gara 1

Playoff serie B: la Rescifina cade a Catania in gara 1

lunedì 11 Marzo 2013 - 23:30
Playoff serie B: la Rescifina cade a Catania in gara 1

La Rainbow ha avuto la meglio con il risultato di 83 a 63, pagando l'aggressività avversaria. Sabato la possibilità di ribaltare il risultato

Cade nettamente in quel di Catania la Prestitempo Rescifina Messina sotto i colpi di una motivatissima Rainbow. La gara si è messa subito in salita per le messinesi che già alla prima azione di gioco hanno dovuto fare i conti con gli infortuni di Marchese (stiramento al polpaccio) e Dominguez (riacutizzarsi di un malanno al ginocchio). Da qui in poi De Benedictis e compagne hanno subito la grande verve offensiva della squadra di Bianca che già al riposo lungo vantava un margine di ben 29 punti.

Negli ultimi 2 periodi le ragazze di coach Malaja hanno comunque provato a reagire per ridurre lo svantaggio, ma quando tutto sembrava volgere verso una scontata sconfitta per le peloritane, Laura Ciriminna, a causa di un movimento scomposto della catanese Guerri, subiva la frattura del setto nasale.

Sabato con inizio alle 17 la Prestitempo proverà, pur priva di pedine importanti, ad aggiudicarsi gara 2, conscia della buona stagione giocata fin qui culminata con l’accesso ai play off insieme alle attrezzatissime formazioni di Palermo e Catania.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007