Basket, serie B. Luca Bolletta e Cestistica Torrenovese ancora insieme

Basket, serie B. Luca Bolletta e Cestistica Torrenovese ancora insieme

Redazione

Basket, serie B. Luca Bolletta e Cestistica Torrenovese ancora insieme

Tag:

mercoledì 28 Luglio 2021 - 12:20

Dopo un finale di campionato scorso giocato in crescento la Torrenova ha deciso di puntare sul rinnovo di Mauro Bolletta anche nella prossima stagione

TORRENOVA – La Cestistica Torrenovese è soddisfatta di comunicare la prosecuzione del rapporto tra la società e l’atleta Luca Bolletta. Prosegue così il lavoro di mercato in casa Torrenova che nei giorni scorsi aveva annunciato l’arrivo di Tinsley, tutto per prepararsi al meglio al prossimo campionato di B.

Il lungo classe 1992, Bolletta, è un giocatore in grado di abbinare ampie soluzioni sul fronte d’attacco ad una buona presenza difensiva. Ottime capacità di realizzazione dalla lunga distanza, ma anche di sfruttare il proprio fisico per andare in penetrazione al canestro.

I motivi del rinnovo di Bolletta

Al secondo anno con la maglia di Torrenova, Bolletta ha aumentato i giri del motore nel corso della stagione, disputando un finale di campionato in crescendo, dimostrando qualità sul parquet, ma anche tanta intensità in allenamento e disponibilità fuori dal campo.

Per questi motivi la società ha optato per il rinnovo del rapporto col cestista natio di Patti e scuola Confcommercio. Lo scorso anno 6.4 punti e 5.6 rimbalzi di media, con una doppia doppia da 14 punti e 14 rimbalzi nella gara contro Piadena ed una serie playout da protagonista contro Varese.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007