Girone a 15 squadre con un turno di riposo per la società del presidente Nino Centorrino, ancora possibile la sostituzione di qualche formazione in virtù dei ripescaggi
La Federazione Italiana Pallacanestro ha diramato i calendari ufficiali della regular season del campionato italiano di serie C Dilettanti 2010/2011. Per via delle numerose rinunce il girone H rimane dispari con un turno di riposo, ma non sono da escludere prima dell’inizio ulteriori modifiche per via dei ripescaggi ancora pendenti. Sembra che in caso di girone a 14 il calendario non subirà variazioni con due formazioni costrette a riposare ogni giornata, soluzione che lascia perplessi visto che sono previsti turni infrasettimanali, eventualmente sacrificabili in caso di girone nuovamente pari.
Debutto interno per i nero-arancio contro Ragusa (principale indiziata al ripescaggio in B Dilettanti), poi subito derby con Reggio Calabria e sfida contro Gela. Doppia trasferta campana contro il Delta Salerno e il neopromosso Agropoli. Alla sesta giornata Acireale in casa, poi riposo e perfetta alternanza casa-fuori con la matricola Pall. Salerno e un tris di calabresi: Rosarno, Cosenza e Soverato.
Ultime quattro gare con Pontano Napoli, che torna dopo un anno nel girone G, poi Racalmuto, Battipaglia e chiusura come lo scorso anno sul campo del Canicattì. (In download il calendario completo)
