Per la Basket School Messina è tempo di derby contro la Fp Sport

Per la Basket School Messina è tempo di derby contro la Fp Sport

Piero Genovese

Per la Basket School Messina è tempo di derby contro la Fp Sport

Tag:

venerdì 28 Ottobre 2016 - 22:34

E’ tempo di derby per la Basket School Messina. La formazione allenata da coach Baldaro dopo la sconfitta subita in casa della capolista Costa d’Orlando ha voglia di riscatto ma contro la Fp Sport non sarà facile visto che proviene da tre vittorie consecutive.

Domenica al PalaTracuzzi previsto il pubblico delle grandi occasioni. Per la Basket School Messina infatti, è tempo di derby. La formazione allenata da coach Baldaro dopo la sconfitta subita in casa della capolista Costa d’Orlando ha voglia di riscatto di contro però vi è la Fp Sport, che proviene da tre vittorie consecutive.

Con sei punti in classifica, l’FP Sport occupa una delle posizioni a ridosso delle prime della classe, segno che Cavalieri e Paladina hanno svolto un ottimo lavoro ed hanno allestito una formazione competitiva, grazie all’ingaggio dei due stranieri Tunovic e Caddel, protagonisti assoluti in questa fase della stagione.

Anche se attualmente l’FP Sport appare favorita dal pronostico, per via di una migliore classifica, LA Basket School non avrà alternative e dovrà cercare di far sua la stracittadina per rilanciarsi in classifica. Ancora assente il capitano Trimarchi, Dani Baldaro per l’occasione recupera Andrea Buono, uno degli ex della sfida, sarà del match anche Peppe Calderazzo, entrambi presenti ma solo per onor di firma al PalaValenti, mentre Ciccio Mazzù non è ancora pronto al rientro e con molta probabilità, anche se andrà in panchina, non potrà affrontare la sua ex squadra.

Il tecnico della Basket School si affiderà dunque ai suoi senatori: Soldatesca, Carnazza ed ai due americani Weglinski ed Hodges, ma tutti i ragazzi dovranno dare il massimo per ottenere un successo fondamentale in chiave futura.

Appuntamento per tutti gli appassionati della palla a spicchi cittadina al PalaTracuzzi. Inizio della gara previsto alle ore 18.00. Dirigeranno il derby Salvatore Cannata di Messina e Antonino Di Bella di San Filippo del Mela.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007