Per Capo d'Orlando prosegue il momento difficile. Contro Bologna è sconfitta

Per Capo d’Orlando prosegue il momento difficile. Contro Bologna è sconfitta

Redazione

Per Capo d’Orlando prosegue il momento difficile. Contro Bologna è sconfitta

Tag:

domenica 28 Gennaio 2018 - 21:56

Prosegue il momento nero di Capo d'Orlando nella massima serie di basket. Contro Bologna per la compagine orlandina, arriva la la sesta sconfitta consecutiva.

Ancora una sconfitta in campionato per la comapgine di Capo d'Orlando. Contro Bologna è la sesta consecutiva inoltre orlandini sfortunati con l'ennesimo infortunio registrato a Voja Stojanovic, costretto a lasciare in anticipo il match.

Tuttavia la partita è comunque stata condotta sempre dai bolognesi nel punteggio (forti di uno strepitoso avvio nelle triple, a segno 8 delle prime 11), capaci di esprimere una intensità di livello molto alto nonostante l’assenza di giocatori come Alessandro Gentile (squalificato) e Klaudio Ndoja (infortunato).

I paladini, da parte loro, hanno dimostrato voglia di lottare e cercato di pareggiare con l’energia quello che i bolognesi hanno proposto in termini di qualità ed esperienza. L’Orlandina ha giocato una gara di rincorsa dopo aver toccato il -16 sul finire del primo quarto (10-26), reagendo immediatamente per riaprire la gara nella prima metà del secondo quarto (28-35) con continui tentativi bolognesi di fare dei break decisivi.

Alcune giocate di altissimo livello di uomini come Lafayette, Aradori e Stefano Gentile hanno sempre e comunque permesso agli ospiti di mantenere l’inerzia della gara, chiudendola con un parziale di 9-2 dopo l’alley-oop tra Atsur e Wojciechowski che a 6′ esatti aveva portato Capo d'Orlando sul -10 (60-70).

Martedì sera si torna a giocare: In programma vi è ultima gara interna valida per la Basketball Champions League contro i lettoni del Ventspils. Successivamente sarà tempo di pensare al campionato con la trasferta di Milano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007