Sigma Barcellona: ancora un successo nell'anticipo con Prima Veroli

Sigma Barcellona: ancora un successo nell’anticipo con Prima Veroli

Sigma Barcellona: ancora un successo nell’anticipo con Prima Veroli

sabato 23 Ottobre 2010 - 14:33

L'88-87 finale deciso dalle giocate di Ghiacci e dalla grinta di Achara. E per la sconfitta a tavolino della prima giornata pronto ricorso alla Corte Federale

Quarta vittoria sul campo. Una vittoria peraltro pesante perché maturata contro un avversario forte destinato a recitare un ruolo da protagonista nel campionato di LegaDue. Una sfida intensa quella tra la Sigma Barcellona e la Prima Veroli che ha regalato ai tifosi presenti uno spettacolo emozionantissimo davanti alle telecamere di Rai Sport, in virtù della programmazione del match in anticipo. Il solito grande pubblico da brividi spinge i siciliani verso il successo. Non é stato facile, ma questo lo si sapeva. Pancotto ed i suoi ragazzi sono riusciti però a gestire l’incontro, anche grazie alle giocate di Andrea Ghiacci ed alla grinta di Kieron Achara (entrambi nella foto di Joe Pappalardo, Agenzia Ciamillo-Castoria). Senza dimenticare la freddezza di Joe Crispin dalla lunetta che é risultata determinante negli istanti finali caratterizzati dal fallo sistematico. 88 a 87 il finale.

Intanto, preso atto della decisione della Commissione Giudicante Nazionale che ha respinto il reclamo presentato avverso l’omologazione del risultato di 0-20 della gara Sigma Barcellona – Snaidero Udine del 03 ottobre c.a., la società del Longano ha comunicato che ha già conferito mandato al proprio legale per proporre ricorso in apppello innanzi alla Corte Federale. -Poiché il Club ritiene di non aver violato la norma contestata, attenderà il giudizio d’appello con la massima fiducia – si legge sul sito ufficiale -. Allo stato rinvia al deposito della motivazione della sentenza odierna della G.G.N. ogni ulteriore valutazione e determinazione-. (foto e contenuti igeabarcellona.it)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007