Ufficio stampa Orlandina: saluta Dovico, arriva Ilardi

Ufficio stampa Orlandina: saluta Dovico, arriva Ilardi

Ufficio stampa Orlandina: saluta Dovico, arriva Ilardi

venerdì 16 Agosto 2013 - 13:46

integrerà l'area comunicazione e l'ufficio stampa composta dal responsabile marketing e comunicazione Aurelio Coppolino e da altri due colleghi

Cambio dopo pochi mesi nell’ufficio stampa dell’Orlandina Basket. Saluta e ringrazia Ermes Dovico per la sua preziosa e puntuale collaborazione in qualità di capo ufficio stampa e responsabile web-media. “Ad Ermes, che rinuncia all’incarico per motivi personali, un grosso in bocca al lupo dall’Orlandina Basket per un futuro lavorativo pieno di soddisfazioni”, si legge in un comunicato del club.

Contestualmente, la società accoglie con soddisfazione il nuovo addetto stampa e responsabile web-media Sebastiano Ilardi che integrerà l’area comunicazione e l’ufficio stampa composta dal responsabile marketing e comunicazione Aurelio Coppolino, dal giornalista pubblicista Giuseppe Marici e dall’addetta stampa Martina Rinoldo.

Nato nel 1985 e residente a Cefalù, Sebastiano Ilardi consegue la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione nel 2012 col massimo dei voti e coltiva contemporaneamente la sua passione per il giornalismo -laurea di primo livello in teoria e tecniche del linguaggio giornalistico e radiotelevisivo- e la comunicazione: Assessorato regionale del turismo, dello sport e dello spettacolo, Agenzia di Marketing & Comunicazione Passepartout, Corrispondente esterno LegaDue Basket per l’Agenzia Giornalistica LPS e, nella stagione sportiva 2012/13, addetto stampa e responsabile web-media per il Basket Barcellona.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007