Il Villafranca Beach Soccer inserito nel Girone pronto all'esordio in Coppa Italia

Il Villafranca Beach Soccer inserito nel Girone pronto all’esordio in Coppa Italia

Il Villafranca Beach Soccer inserito nel Girone pronto all’esordio in Coppa Italia

Tag:

mercoledì 28 Maggio 2014 - 09:56

La compagine biancoverde è attesa dall'avventura nella Coppa Italia Enel che si disputerà a San Benedetto del Tronto da giovedì 29 maggio a domenica 1 giugno 2014

Per il Villafranca Beach Soccer è ufficialmente scattato il conto alla rovescia. La compagine biancoverde è attesa, infatti, dall’avventura nella Coppa Italia Enel che si disputerà a San Benedetto del Tronto da giovedì 29 maggio a domenica 1 giugno 2014. Avversario nel primo turno di gare sarà il Canalicchio Catania, con inizio alle ore 11:45, mentre nel successivo confronto, in caso di affermazione all’esordio, Salgueiro e compagni affronteranno la vincente di Viareggio – Pisa, oppure, con una sconfitta al debutto, incroceranno la perdente del “derby” toscano.
Seguiranno, sulla base delle combinazioni da tabellone, la terza e la quarta giornata di incontri. Le sedici squadre della Serie A 2014, targata Figc e Lega Nazionale Dilettanti, saranno di scena sul rettangolo di sabbia della Smart Beach Arena sulla Riviera delle Palme.
In caso in parità al termine dei tre tempi da dodici minuti ciascuno verranno effettuati i calci di rigore per determinare la vincente. Solo nella finale per il primo e secondo posto, che assegnerà l’ambito trofeo, è previsto un extra-time di tre minuti, prima degli eventuali tiri dal dischetto.
Per l’appuntamento di San Benedetto del Tronto sono undici i convocati a disposizione del responsabile tecnico Eraldo Pecci, che viene coadiuvato per l’occasione dal presidente Giacomo Picciolo, data l’assenza del mister Gianluca Piscardi, impegnato nel futsal con il Città di Villafranca nella finale di ritorno dei play-off di Serie B, al pari dei giocatori Pedro Orofino e Francesco Bruno, i quali salteranno dunque la Coppa Italia.
Out, per infortunio, anche il difensore Stefano Lombardo.
Tra i punti forza dell’organico, oltre agli argentini Marcelo Salgueiro e Lucas German Medero, lo svizzero Philipp Borer e gli altri rossocrociati con passaporto italiano Sandro Spaccarotella, Angelo Schirinzi e John Osso, elementi che garantiscono qualità ed esperienza all’ambizioso Villafranca Beach Soccer.

Questa la lista completa dei convocati del Villafranca Beach Soccer per la Coppa Italia:

Portieri: Dino Billè, Marcelo Salgueiro
Difensori: Lucas German Medero, John Osso, Tindaro Pergolizzi
Esterni: Orlando Bidinotti, Cristian Rizzo, Sandro Spaccarotella, Angelo Schirinzi
Attaccanti: Philipp Borer, Gaetano Germanò

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007