Beatrice, raccolti 40mila euro in 3 giorni. La preside: "Utili per altre buone cause" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Beatrice, raccolti 40mila euro in 3 giorni. La preside: “Utili per altre buone cause”

Marco Ipsale

Beatrice, raccolti 40mila euro in 3 giorni. La preside: “Utili per altre buone cause”

mercoledì 10 Giugno 2020 - 07:00

La preside spera che le somme raccolte possano trovare nuova destinazione in favore di altre buone cause

Quasi 40mila euro in tre giorni. E’ quanto è stato raccolto per Beatrice, bimba di 4 anni ora ricoverata al Policlinico di Catania.

Donazioni frutto del grande cuore delle persone, a cui si aggiunge ora il grande cuore dei genitori che, oltre ad avere nuove speranze per la loro piccola, hanno detto di essere in grado di affrontare i costi delle cure e che quindi quei soldi possono essere utili per altre buone cause.

L’iniziativa era stata lanciata dalla scuola Tommaso Cannizzaro di Messina, la cui preside, Egle Cacciola, ora ringrazia tutti e ha comunicato alla piattaforma di crowdfunding la richiesta di sospensione della raccolta fondi e conseguente restituzione delle somme erogate direttamente ai donatori.

“Ai tanti che si sono prodigati – dice la dirigente – si vuole esprimere grande riconoscenza e chiedere ancora uno sforzo: stringiamoci con discrezione alla famiglia e preghiamo tutti affinché la nostra Beatrice possa tornare presto a giocare con i suoi compagnetti di scuola in serenità e salute”.

Infine un auspicio: “che quelle somme possano trovare nuova destinazione, a discrezione dei donatori, ovviamente, in favore delle tantissime cause oggi esistenti”.

Tag:

Un commento

  1. bonanno giuseppe 10 Giugno 2020 09:01

    Grande Famiglia e bravi Genitori……per la raccolta ..esistono le mense per chi non ha sostentamento….perche non donare loro , anche comprando pasta , pelati o altre vivande da cucinare

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x