Daniela Bruno replica ad Andò: “Espulsione? Al contrario sono stata pregata perché rimanessi”

Daniela Bruno replica ad Andò: “Espulsione? Al contrario sono stata pregata perché rimanessi”

Daniela Bruno replica ad Andò: “Espulsione? Al contrario sono stata pregata perché rimanessi”

Tag:

sabato 22 Settembre 2012 - 12:59

L’ex-militante dell’Mpa risponde punto su punto alle “accuse” mosse dal commissario provinciale, da cui afferma di non poter accettare alcuna lezione di coerenza politica

La notte, come si sa, porta consiglio, e tale, ovvero “consigliera”, è stata quella trascorsa dall’ex militante dell’Mpa, Daniela Bruno, espulsa dal partito. Questa, infatti, la decisione adottata dal commissario provinciale, Antonio Andò, che ha accusato l’ex-assessore della giunta Ricevuto di aver assunto un comportamento indecoroso rispetto alle notizie riguardanti presunti accasamenti politici che non hanno trovato né conferme né smentite da parte della diretta interessata (vedi correlato).

Come detto, però, arriva la replica della Bruno, che definisce quelle di Andò “dichiarazioni di basso profilo, così come i metodi da lui utilizzati nei confronti di tutti coloro che volontariamente hanno lasciato l’MPA”. Di tutt’altro segno la verità raccontata dell’ex-Mpa: “Nessuna espulsione – aggiunge – al contrario, reiterate pressioni perche’ rimanessi. Mi meraviglia, quindi,il ritardo con cui il signor Ando’ accusa questo duro colpo,dal momento che sarebbe stato sufficiente che i vertici, da cui prende quotidianamente ordini,lo avessero informato di ripetuti colloqui di dissenso, intercorsi tra la sottoscritta ed il presidente Lombardo, si’ da evitargli la magra figura di averlo scoperto solo ora, con grande ritardo”.

La Bruno, spostandosi poi sul piano elettorale, afferma di comprendere “il nervosismo del signor Ando’, alle prese con una difficile campagna elettorale ormai alle porte e, combinata all’esigenza di chiudere le liste con l’obbligo d’inserimento delle “famigerate” quote rosa che lo costringono ad un’ affannosa ricerca di donne da immolare per la sua “nobile” causa. Quanto al “trasformismo” ed alla “slealtà”, dal signor Andò posso soltanto prendere lezioni; pertanto, orgogliosa e fiera della mia coerenza, resto fedele ai miei ideali ed fermamente ancorata ai miei principi etici e morali, mettendo sempre al primo posto, nel mio impegno politico, i bisogni concreti dei cittadini e la tutela del mio territorio”.

E poi ancora, la Bruno, che i sassolini della scarpa ha deciso di levarseli proprio tutti, ricorda “al signor Ando’ che oggi, piu’ che mai,la gente chiede a gran voce una politica seria, fatta di impegno e di garanzie per il presente e per il futuro. Pertanto infastidiscono le sue elucubrazioni che rasentano il ridicolo e che sono quantomeno inopportune in un momento così drammatico per la nostra terra dove le famiglie non arrivano a fine mese. La politica seria dovrebbe solo tacere di fronte a tutto cio’ e rimboccarsi le maniche, perche’ il discredito della politica non passa per chi quotidianamente si impegna con dedizione per il proprio territorio e per la propria gente ma passa, certamente, attraverso chi utilizza la politica solo per garantire se stesso: a buon intenditor poche parole”… ma già tante sono state quelle buttate al vento, dall’una e dall’altra parte.

4 commenti

  1. DANIELA BRUNO…
    se ne ANDO’….ANDO’ dove non si sa..ma da qualche parte andrà. Forse tra le braccia di Miccichè o tra quelle di zio Pepè una cosa è certa io lo sò essa se ne ANDO’…

    0
    0
  2. orazio tringali 1 Ottobre 2012 21:58

    La Professoressa DANIELA BRUNO ha dato una lezione di signorilità al sig ANDO’ Deputato Regionale nel partito dell’on Lombardo. La prof. DANIELA BRUNO pur essendo stata insultata dall’On. ANDO’, non lo ha neppure querelato.
    LEI SI che è una vera SIGNORA.

    0
    0
  3. orazio tringali 2 Ottobre 2012 12:15

    SI!!!!! GRAZIE A DIO ANDO’ SE NE ANDO’ SPERIAMO DI NON VEDERLO PIU’AHAHAHAHAHAHAH

    0
    0
  4. orazio tringali 2 Ottobre 2012 12:20

    Ho l’impressione che chi modera queste risposte dev’essere amico di Ando’visto che nessuna gli sta bene. Avete il mio indirizzo MAIL, se non volete più che io esprima le mie opinioni mandatemi una mail e toglierò il disturbo. GRAZIE

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007