Bivongi, Irto incontra la popolazione della vallata dello Stilaro

Bivongi, Irto incontra la popolazione della vallata dello Stilaro

Redazione

Bivongi, Irto incontra la popolazione della vallata dello Stilaro

Tag:

lunedì 14 Novembre 2022 - 09:30

Incontro rivolto alla cittadinanza dell'Alto Jonio reggino. Ne è emerso un contributo al dibattito congressuale nazionale, insieme alle istanze territoriali

BIVONGI – Partecipata Assemblea pubblica del Pd a Bivongi, appuntamento utile anche ad approfondire la conoscenza tra i cittadini dell’intera vallata dello Stilaro e il neosenatore e segretario regionale del partito Nicola Irto. A promuovere l’incontro, il segretario di circolo Alessio Zirilli.

Militanti, amministratori locali e rappresentanti delle Istituzioni hanno segnalato a Irto numerose esigenze provenienti del territorio: il senatore dèm, per parte sua, ha garantito di farsi da tramite per farle arrivare sui tavoli istituzionali di ogni livello.

Il parlamentare e segretario regionale del Pd ha sottolineato tra l’altro come «incontri di questa natura siano fondamentali per rafforzare il legame con i territori e con la base, anche in vista del percorso congressuale nazionale che dovrà portare all’elezione della nuova classe dirigente. In Calabria è un percorso che stiamo seguendo da tempo e che proseguirà nei prossimi mesi per rendere sempre di più il Pd un partito aperto ai contributi della società e punto di riferimento per i cittadini».
E gli interventi succedutisi si sono peraltro distinti per il carico di proposte e idee volte ad arricchire il dibattito, come pure a fornire un contributo al percorso congressuale nazionale.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007