Body building, il messinese Azzolina si è esibito con successo all'estero

Body building, il messinese Azzolina si è esibito con successo all’estero

Redazione

Body building, il messinese Azzolina si è esibito con successo all’estero

Tag:

martedì 09 Aprile 2024 - 10:10

Il peloritano da sette mesi ha cambiato federazione, alla prima gara nel Regno Unito ha vinto nella sua categoria Men’s Phisique Class

Prosegue l’avventura del messinese Mauro Azzolina nel mondo del Body Building, dopo l’ultima competizione, svoltasi 7 mesi fa, insieme al suo allenatore Angelo Sanfilippo (agrigentino e posa con lui nell’immagine in evidenza) lo sportivo peloritano aveva deciso di affrontare un’ulteriore fase di costruzione, 10 i chilogrammi in più rispetto all’ultima uscita, curando ogni minimo dettaglio e limando i punti carenti, secondo i feedback ricevuti dai giudici nelle ultime gare svolte.

“Ci siamo affidati – spiega Azzolina – a Giuseppe Zannotti di Parma, uno dei miglior posing coach esistenti, per apparire sul palco nel miglior modo possibile”. Così lo scorso 6 aprile è tornato ad esibirsi nel Regno Unito, più precisamente a Maidenhead, prima gara internazionale dell’anno per conto della Federazione Npc, la più importante nel mondo del body building.

azzolina durante l'esibizione

Risultato più che positivo visto che Mauro Azzolina che ha vinto nella sua categoria, Men’s Phisique Class, e ha anche sfiorato la Pro Card nell’Assoluto, si tratta di un riconoscimento molto ambito che attesta lo stato di professionista, che serve ad avere la possibilità di qualificarsi al Mister Olympia. “Siamo contenti del risultato e siamo già a lavoro per portare un pacchetto ancora migliore di gara in gara” conclude Azzolina.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007