Valeria Marini testimonial delle bellezze brolesi

Valeria Marini testimonial delle bellezze brolesi

Valeria Marini testimonial delle bellezze brolesi

Tag:

giovedì 02 Giugno 2011 - 10:09

Attraverso un video-spot si potranno ammirare le bellezze della città: la spiaggia, i vicoli suggestivi e il Castello Medievale.

Si svolgerà oggi, 2 giugno 2011, alle ore 19.00 sul lungomare della città del castello la conferenza stampa di presentazione del progetto “Brolo. Bella da vivere … in Sicilia”, uno spot ed un video promozionale scritto e diretto dal regista Francesco Lama, e prodotto dalla Nucciarte produzioni, in collaborazione con Il Club Amici di Salvatore Quasimodo di Roccalumera, con il contributo ed il patrocinio del Comune di Brolo, dell’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana e della Provincia regionale di Messina, e con il contributo di alcune aziende commerciali del territorio brolese che hanno sposato l’iniziativa.

Il video promozionale scritto e diretto da Francesco Lama, mette in evidenza in modo particolare le bellezze della cittadina di Brolo attraverso la spiaggia, i suggestivi vicoli del borgo antico e del Castello Medievale.
Il regista ha scelto come figura idonea artistica a sottolineare le qualità suggestive del territorio brolese e come testimonial del video Valeria Marini, anche e soprattutto per la particolarità dello spot.
Inoltre nel cast figura anche Tania Bambaci Miss Sicilia 2010 e finalista alle selezioni di Miss Mondo 2011.

Parteciperanno alla conferenza stampa, oltre a Valeria Marini, il sindaco di Brolo Salvo Messina, il regista Francesco Lama, il Sen. Nino Strano vice presidente di Cinesicilia, il Prof. Daniele Tranchida, Assessore al Turismo della Regione Siciliana, l’On. Nanni Ricevuto, Presidente della Provincia di Messina, l’On. Nino Germanà, l’Avv. Carlo Mastroeni in rappresentanza del Club Amici di Salvatore Quasimodo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007