Venerdì nessun blocco dei traghetti, solo corteo e comizio

Venerdì nessun blocco dei traghetti, solo corteo e comizio

Venerdì nessun blocco dei traghetti, solo corteo e comizio

Tag:

mercoledì 10 Agosto 2011 - 11:56

Ripensamento dei cacciatori sicliani che avevano annunciato per venerdì il blocco dei traghetti delal Caronte per protestare contro il calendario venatorio. Gli amanti delle doppiette sfileranno in corteo e terranno un comizio a piazza Cairoli.

I cacciatori siciliani venerdì prossimo non bloccheranno i traghetti della Caronte come avevano annunciato ieri con un comunicato. La manifestazione si terrà ugualmente a Messina ma in forma assolutamente pacifica.
La decisione a conclusione di un tavolo tecnico che si è tenuto stamattina in Questura per definire i dettagli della manifestazione indetta dal “Movimento Politico Caccia Ambiente Sicilia”. All’origine della protesta il calendario della prossima stagione venatoria ritenuto troppo restrittivo.
Gli amanti delle doppiette a partire dalle 10 sfileranno in corteo partendo da Piazza Unione Europea per raggiungere, attraverso le vie del centro, Piazza Cairoli dove si terrà il comizio finale. Prevista la partecipazione di circa 600 cacciatori provenienti da Sicilia e Calabria.

3 commenti

  1. Dopo il preannunciato sciopero dei giocatori di calcio, adesso ci mancava pure lo sciopero dei cacciatori. Siamo rovinati, si salvi chi può. In un mondo sempre + saccheggiato, inquinato, bruciato, deforestato…ancora si insiste con questa barbarie. Non ha senso x favore amici sparate coi videgiochi se proprio vi va ma lasciate in pace quei poveri esserini, grazie.

    0
    0
  2. E dopo lo sciopero preannunciato dei calciatori ci mancava adesso anche quello dei cacciatori. Che sia la parola molto simile a farvi venire queste idee? x favore riponete le armi, non giova a nessuno, neanche a voi, portate le vostre mogli a prendere un bel gelato ma x carità lasciate in pace quei poveri esserini.

    0
    0
  3. buona sera…. la differenza tra calciatori e cacciatori e’ immensa!il primo lo fa ‘ per i soldi mentre il secondo lo fa per la forte passione indescrivibile che gli scorre nel vene … e poi smettetela di fare i moralisti “quei poveri esserini “…. vorrei proprio vedere sulle tavole di voi ambientalisti cosa si mangia….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007