Calabria. Santelli: molte "Notti Sicure" con i treni della Regione. Un'esperienza da continuare - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Calabria. Santelli: molte “Notti Sicure” con i treni della Regione. Un’esperienza da continuare

Dario Rondinella

Calabria. Santelli: molte “Notti Sicure” con i treni della Regione. Un’esperienza da continuare

venerdì 11 Settembre 2020 - 14:04
Calabria. Santelli: molte “Notti Sicure” con i treni della Regione. Un’esperienza da continuare

Riscontriamo una buona risposta per l’utilizzo dei treni che hanno raggiunto le principali località balneari

Sono rilevanti e incoraggianti i numeri dei giovani che hanno aderito alla nostra iniziativa “Notti sicure” che, per la prima volta, attraverso il trasporto pubblico, ha coniugato divertimento dei ragazzi e desiderio di sicurezza dei genitori che aspettano il ritorno a casa dei loro figli.

Riscontriamo una buona risposta per l’utilizzo dei treni che hanno raggiunto le principali località balneari, a macchia di leopardo invece l’utilizzo degli autobus messi a disposizione che hanno registrato comunque buone performance per Roseto Capo Spulico e Melito Porto Salvo.

Per questa prima edizione si è trattato di una sorta di numero zero, considerato il poco tempo a disposizione che abbiamo avuto. Sicuramente miglioreremo per la prossima stagione estiva che tutti ci auguriamo possa raggiungere risultati capaci di aumentare i numeri positivi di questo anno che nessuno dimenticherà.

Ringrazio Trenitalia per la preziosa collaborazione e invito da subito giovani, famiglie e imprenditori del divertimento estivo a farci pervenire suggerimenti e pareri per una nuova edizione di “Notti sicure” nella nostra magnifica Calabria. Così Jole Santelli presidente della Regione  Calabria.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007