Goleada casalinga per l'Aics Messina: battuta 7-2 la Pro Nissa

Goleada casalinga per l’Aics Messina: battuta 7-2 la Pro Nissa

Goleada casalinga per l’Aics Messina: battuta 7-2 la Pro Nissa

Tag:

lunedì 28 Novembre 2011 - 22:16

La squadra giallorossa si è imposta agevolmente confermando, così, con 9 punti all’attivo dopo quattro giornate disputate, il primato nella classifica del campionato regionale di serie C

Tris di vittorie per l’AiCS Calcio Messina. La squadra giallorossa si è imposta, infatti, agevolmente nella gara casalinga con la Nuova Pro Nissa (7-2), confermando, così, con 9 punti all’attivo dopo quattro giornate disputate, il primato nella classifica del campionato regionale di serie C.

Partita a senso unico, con le peloritane allenate da Domenico Abate brave a chiudere i conti già dopo soli 30 minuti; il tempo impiegato da Rizzo e compagne per mettere a segno tre reti. A sboccare il punteggio ci pensa al 4’ Francesca Bertino, il cui tiro, non irresistibile, sfugge dalle mani del portiere. Sale poi in cattedra il capitano Antonella Magazzù, che realizza una doppietta di pregevole fattura. Nella ripresa, impinguano il bottino la scatenata Bertino, brava a realizzare altri due gol, e Maria Venuti, autrice anche lei di un doppio sigillo personale e, soprattutto, sempre al centro della manovra messinese. Le frastornate ospiti riescono soltanto a limitare il passivo, grazie ai guizzi di R. Buggea e Gentile. Da sottolineare, l’ennesima ottima prestazione fornita da Loredana Cardile, capace di infondere sicurezza in tutti gli interventi e di dare preziosi consigli alle compagne nelle fasi difficili di ogni incontro. Esordio stagionale, infine, per Giacoma Grosso.

Il massimo torneo siciliano di calcio femminile si concederà adesso la prima pausa prevista dal calendario, per poi tornare l’11 dicembre, giorno in cui la compagine dello Stretto si recherà a Rosolini. Queste, infine, le atlete impiegate sul rettangolo di gioco del “Marullo” di Bisconte: Ciarmoli, Armato, Cardile, Ruggeri, Brizzi, Giacobbe, Vita, Magazzù, Venuti, Bertino e Rizzo. Subentrate: Milazzo, Grosso, Andreacchio, Imbesi e Bonanno. All. Domenico Abate. Vice: Pietro Comandè.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007