Asp Ganzirri: la Real Statte ferma la striscia positiva

Asp Ganzirri: la Real Statte ferma la striscia positiva

Asp Ganzirri: la Real Statte ferma la striscia positiva

Tag:

domenica 04 Novembre 2012 - 20:09

Le vice campionesse d'Italia s'impongono con un pesante 5a0. Per le ospiti gol di Della Villa autrice di una doppietta, D’Ippolito, Nicoletti, e Pedace

Si ferma a quota quattro la serie di vittorie consecutive della Parrocchia Ganzirri che nella partita odierna e’stata sconfitta tra le mura amiche dalla corazzata Real Statte con il punteggio di 5 a 0. La gara e’ stata equilibrata solo nel primo tempo, dove le ragazze di mister Famà sono riuscite a tenere testa alle vice campioni d’Italia che erano riuscite a segnare solo una rete ad inizio gara frutto di un’invenzione della solita Nicoletti che oggi ha disputato un’ottima gara. Le rivierasche sono andate vicino alla marcatura in due occasioni con la Cucinotta nel finale di primo tempo, ma in un occasione la palla e’ stata fermata sulla linea, nell’altra la palla ha lambito il palo.

Nella ripresa, complice un vistoso calo delle ragazze del Ganzirri, e’ uscita fuori la forza del team dello Statte che e’ riuscito a segnare altre quattro reti, con Della Villa a segno due volte, D’Ippolito e Pedace. Anche se c’e’ da dire che le ultime due reti sono arrivate quando ormai la Parrocchia Ganzirri aveva un po’ mollato la presa ed era con la testa già al prossimo incontro da disputare contro il Locri.
Da segnalare la prova sotto tono della temibile Moroni da cui sicuramente ci si aspettava ben altra prestazione visto il curriculum sportivo che la contraddistingue. Mentre va elogiato tutta la squadra dell’Italcave Real Statte che ha dimostrato ancora una volta di avere le carte in regola per puntare a traguardi molto ambiziosi, come dimostrato nello scorso campionato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007