Asp Ganzirri: verso il derby alla ricerca del riscatto

Asp Ganzirri: verso il derby alla ricerca del riscatto

Asp Ganzirri: verso il derby alla ricerca del riscatto

Tag:

sabato 24 Novembre 2012 - 12:20

Le messinesi si apprestano ad affrontare il Cus Palermo dopo tre sconfitte consecutive contro Statte, Locri e Matera. Ancora formazione rimaneggiata

Le ragazze dei laghi domenica scenderanno sul parquet del Cus Palermo per giocare un sentito derby alla ricerca di punti salvezza dopo aver subito tre sconfitte nelle ultime tre giornate di campionato contro avversarie di livello come Statte e Matera e contro una diretta concorrente quale e’ il Locri. Il team di mister Famà si presenterà in terra palermitana con la formazione largamente rimaneggiata a seguito delle assenze per squalifica di ben sei giocatrici alcune delle quali sconteranno in questo turno di campionato l’ultima delle loro giornate di squalifica.

La gara si presenta alquanto complicata oltre che per le carenze di organico anche per le insidie che un derby sempre porta con sé. Il Cus Palermo finora in campionato ha avuto un rendimento altalenante avendo ottenuto fin qui solo due vittorie a fronte di ben cinque sconfitte, ma fra le mura amiche ha messo in difficoltà molti avversari anche blasonati. Di sicuro il morale delle giocatrici rivierasche non sarà al top per la serie di sconfitte che hanno subito dopo una partenza sprint nelle prime quattro giornate di campionato, a questa situazione ha cercato di ovviare il mister infondendo fiducia nelle ragazze affinchè possano sfoderare sul terreno palermitano una super prestazione per poter ottenere quella vittoria che ormai manca da quasi un mese.

Arbitri dell’incontro saranno i signori Giuseppe Grillo di Rossano, Gianluca Greco di Cosenza, crono C.r.a. Sicilia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007